Nocthotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Nocthotel - V63

Vi prego di aggiornare il topic, non ci sono pochi BUG ultimamente, infatti non si fà altro che fixare il retro, io aggiungerei "pochi BUG"

Bisogna essere onesti! :emoji_slight_smile:

Se riscontrate BUG che non sono mai stati segnalati, siete pregati di farlo nella sezione "Progetto Pegasus"

Vi prego di aggiornare il topic, non ci sono pochi BUG ultimamente, infatti non si fà altro che fixare il retro, io aggiungerei "pochi BUG"

Bisogna essere onesti! :emoji_slight_smile:

Se riscontrate BUG che non sono mai stati segnalati, siete pregati di farlo nella sezione "Progetto Pegasus"

Ti ricordo che non puoi dare aggiornamenti ;)

Bel Retroserver , mi piace molto anche la home e vedo che avete molta utenza =) Voto : 9/10

Complimenti e tanti saluti.

Nobbolo32!

Cerchiamo di ampliare i nostri post ;)

Un hotel tra i migliori in Italia:0 BUG , raro settimanale ,competizioni frequenti ma che dico frequenti molto di più... :emoji_smiley: Venite lo STAFF e tra i più competenti che esistano al giorno d'oggi e affrettati ora inizia la Noct League non perderti questa fantastica occasione di divertirti,conoscere nuove persone,e magari chissà vincere il primo premio magari diventare anche famoso vieni e iscriviti anche tu in questo fantastico Hotel ! Ti aspettiamo :fighetto:

Ultima modifica:

Chiudo il topic su richiesta del proprietario del suddetto retroserver.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.