• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release nod 32 antivirus

-Dragone-

Utente Esperto
Autore del topic
8 Agosto 2008
1.091
58
Miglior risposta
0
ciao ragazzi adesso vi posto il link di nod 32 antivirus :-) uno degli antivirus a pagamento ma ho provato a metterlo in winrar dal mio hard disk perche c'e l'avevo gia installato ma non so se funziona perchè non ho un computer di prova vedete se funziona se non funziona chiedete in questo topic
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ed ecco un immagine di nod32
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1)come faccio a fare una scansione?
devi andare su controllo computer e mettere controllo standard
2)e se voglio scansionare un immagine o un hard disk esterno o una pennetta?
devi andare sempre su controllo computer e mettere controllo personalizzato e seglire il file e\o l'hard disk che si vuole scansionare
3)se voglio vedere la quarantena?
per vedere la quarantena devi andare su configurazione/e cliccare su attiva disattiva mod avanzata/clikkare su si/strumenti/quarantena
4)come faccio ad aggiornare nod32
per aggiornare nod 32 e facilissimo basta ke clicchi su aggiorna e clikkare su aggiorna database e aspettare che finisca appena finito cliccare su ok ed averte aggiornato nod by _dragone_ fonte: mia
programma: by eset
:ciao:
 
Poi se hai detto che già lo avevi installato hai preso solo i file installati nel computer e li hai messi nell'archivio. Ma dovevi metterci l'installer! non i file gia installati!
 
Ovvio che è il trial ma non puoi hostare un programma da pubblicare su sciax dove al suo interno metti solo i file installati e non l'installer. A noi non funzionerebbe capisci?
 
io ce l 'ho nod 32.fate una cosa, visto che occupa solo 20 MB ve lo scaricate e poi con bittorrent/utorrent/bitcomet/ecc... vi scaricate la licenza come ho fatto io
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oppure scaricatevi avg 8.5 che è molto meglio
 
Ultima modifica: