NofearHotel

Seraf

Nuovo utente
Autore del topic
8 Settembre 2008
6
9
Miglior risposta
0
Nome Hotel
NofearHotel
Orari hotel
14:45 PM 6:00AM
Versione hotel
Skywalker v18
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sito provvisorio
Staff
Seraf - Admin
Difetti Hotel
Sconosciuti, in fase di testing
Membri dello staff
Posti liberi:
Admin
Mod
Habbo X
Ulteriori informazioni
Sfortunatamente utilizzo hamachi ma il prima possibile ovviero' a questo inconveniente, il server e' appena stato creato quindi avete libero spazio al modding e reparing.
Vi saranno provini per tutti coloro che vorranno aiutarmi a gestire questo hotel.

Il server e' montato su skywalker v18 che non e' proprio il massimo ma conto di migliorarlo.
Detto questo non vi resta che fare una visita e dirmi che ve ne pare^^

Per accedere al server di hamachi :
nome rete: nofearhotel
pass: 123

ricordo il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dah peccato per Hamachi! Ti consiglio di trovare un alternativa ad hamachi,di mettere una versione un pò più avanzata e di installare un cms.

Dah peccato per Hamachi! Ti consiglio di trovare un alternativa ad hamachi,di mettere una versione un pò più avanzata e di installare un cms.

è sempre meglio iniziare con un retro semplice...quando si è più esperti è meglio andare avanti :-)

esattamente per questo cerco uno staff, essando più esperto di me puo' consigliarmi sui giusti passi da seguire, effettivamente riesco ad installare holo server ma ho dei fastidiosi problemi con i cms...

Altervista?

Ricorda Domani Non lo potrai usate te lo chiudono subitoo..
Ti consiglio .it.gg. o freewebs

Cmq Carino Ci Entro

MI offro admin, sono l'amico di dariomito.7
Sono stato già MOD e admin in molti retro quindi ho esperienza e so fare tutto ;)
°_°