Noirgame

4less4ndr0

Nuovo utente
Autore del topic
25 Aprile 2009
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutto il forum, vorrei presentarvi un bellissimo gioco online di strategia spaziale...
la velocità di NoirGame è molto elevata rispetto ad OGame.
Ogni componente quali la velocità delle navi, le ricerche tecnologiche e via dicendo ha il proprio fattore velocità, ma la media è intorno alle 1′000 volte più veloce.

Nonostante l’evidente riferimento ad OGame, si tratta di un gioco differente, con regole leggermente differenti e soprattutto uno staff che ascolta i bisogni dell’utenza.

Il gioco si trova al seguente indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nel forum potete chiedere modifiche e dire la vostra:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In caso di problemi, un sistema di supporto vi permette di contattare direttamente lo staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ci sono novità ogni settimana e stiamo anche cercando di rendere il gioco perfettamente stabile, oltre che impedire l’utilizzo di bug che molti dei nostri “giochi gemelli” hanno tutt’ora.
Abbiamo uno staff di programmatori professionisti che lavorano entusiasti ogni giorno al codice, oltre che due separati gruppi di supporto e controllo per il forum ed il gioco.

Tutto questo è completamente gratuito. L’imponente infrastruttura dedicata, situata in Olanda, Germania e Svizzera, è mantenuta grazie alla presenza di pubblicità nel gioco, che cerchiamo di mantenere discreta.

Iscrivetevi al gioco, e non ve ne pentirete! fate anche un pò di pubblicità!
 
"bella scoperta"...il gioco da qnt ho cpt è il suo
XD

cmq è ftt cn xnova e ha cambiato la grafica poi ha messo un sistema ticket separato(anke se c'era integrato col game)

cmq very good, già lo conoscevo, è abbastanza "vecchio"
 
"bella scoperta"...il gioco da qnt ho cpt è il suo
XD

cmq è ftt cn xnova e ha cambiato la grafica poi ha messo un sistema ticket separato(anke se c'era integrato col game)

cmq very good, già lo conoscevo, è abbastanza "vecchio"


Ti sbagli su un pò di punti! xDDD
Il gioco non è un xnova, ma bensì un ugamela, molto sviluppato. Possiede il fuoco rapido, cioè il sistema di combattimento simile ad ogame per chi non conoscesse, il supporto ticket è esterno, poichè è molto più comodo.
La grafica non è modificata, il gruppo di grafici che abbiamo ha creato varie skin per Noirgame.
Infine io non sono il fondatore del Game, ma sono un semplice sviluppatore del codice php!

Per quanto riguarda l'anzianità, è vero, è molto vecchio, ma dall'inizio sono stati corretti un sacco di bug e aggiunte nuove cose, e diciamo che il sistema è molto stabile, quasi privo di Bug! (Massimo 2!)

Iscrivetevi e fate pubblicità!!
Tra poco aprirà un nuovo universo con novità! :emoji_slight_smile: