Nokia 5200 problema nell'inserire giochi

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Salve dopo aver scaricato un gioco per il nokia 5200 mi esce una cartella e tanti file, provo a metterli tutti sul cellulare ma non mi esce solo un file per giocare ma tutti quei file che avevo sul pc.
Come faccio? Non so se mi sono fatto capire bene,

Allora... devi inanzi tutto collegare il telefono con un cavo USB, dopo averlo fatto, scegli nel telefono una delle tre opzioni, che ti comparirà nello schermo al collegamento del cavo, cioè: modalità archivio dati.
Poi, scegli il gioco che vuoi inserire nel cellulare, per farlo devi trasferire il file con estensione .jar nelle cartelle del cellulare, alle quali accedi andando su risorse del computer e selezionando la periferica del cellulare.
In fine dal tuo 5200 apri il file, che dovrebbe istallarsi da solo.

Spero di essere stato chiaro.
:banana:

è praticamente quello che ho fatto io lol
solo che non si installa da solo e si vedono tutti i file

tu hai detto che hai messo tutti i file nel cellulare...metti solo i file con estensione .jad o .jar in base a quelli che legge il tuo cellulare

lui ha detto che il file .jar è come se si fosse frammentato prova questo programma per comprire dei file in jar e facci sapere

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho risolto il problema,
Mi ha aiutato un mio compagno di classe. Dovevo scaricare nokia suite pc cosi che quando scaricavo un giocoi mi usciva la schermata con scritto " installare questo gioco sul tuo cellulare?" io accettavo e me lo installava automaticamente

POTETE CHIUDERE