Problema risolto Nokia 5230

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Salve oggi ho comprato il nokia 5230 ma non ha il wifi uno su yahoo ha detto che si può ma c'è bisogno della memoria esterna mi dite che cos'è sto programma o quello che è , che la metto nella mia memoria esterna?
@Stefyx @walter4991

Riferimento: Nokia 5230

Ho letto su vari forum e fidati, il tuo telefono è senza wi-fi, in pratica è un entry-level di fascia bassa e la Nokia ha specificato che anche se costa molto per un cellulare di fascia bassa, ovvero 150, sarà privo di Wi-fi perchè è stato ottimizzato per la musica, quindi come un MP3+Cellulare.
Mi dispiace del tuo acquisto non ottimo, ma se ami la musica fa al caso tuo:soso: @LaVeraStoria

Vabene,tanto jo l'ipad era solamente per portalo a scuola per inviare Sms ma poro sfruttarlo bene.

Segnali la chiusura?

Se il tuo cellulare non ha l'hardware necessario al collegamento wifi è inutile che installi programmi.

Ah, nulla da fare comunque potro usarlo ugualmente tanto ora mi riattivo la promozione 0 Limi + Puoi chiudere per piacere? Grazie a entrambi :emoji_slight_smile:
Se il tuo cellulare non ha l'hardware necessario al collegamento wifi è inutile che installi programmi.