Nokia 6600

Mikelethebest10

Utente Medio
Autore del topic
8 Marzo 2008
240
0
Miglior risposta
0
Salve Ho Un problema di Video
C'è Un Modo Per Far Aumentare La Durata Dei Video?'
Dura Solo 9 sec

Vi Prego Aiutatemi

Grazie Anticipatamente

Ultima modifica:
Secondo me devi cancellare qualche video di troppo ecco perche la durata e ridotta ( Credo di esserti stato d'aiuto )

anche a me! ho un Motorola mi fa i video di 40 o di 50 sec -.-°°° ma xkè?

anche a me capita , praticamente quando ti compri un cellulare hai tipo facciamo conto 10 minuti di registrazione facendo video di tipo un minuto il tempo del video successivo non potra piu essere di 10 minuti ma di 9 , spero mi abbiate ccapito a tutti capita ..

Nel 6600 i video durano al massimo 13 secondi... penso che tu debba apportagli una modifica ma non ne sono sicuro...

si invece c'è il modo devi installarti un prog nel cell appena lo trovo te lo posto

cè un programma apposta che si kiama "videomsg tim" ed è freeware(gratis) con questo programma puoi fare video di 30 secondi con il nokiovo...
Mentre se vuoi fare video senza un limite di tempo cè un programma a pagamento che si chiama camcorder pro ke è veramente ottimo ;)

Con il mio 6680 erano solo 10 secondi. Poi ho fatto opzioni>video>c'è una voce che dice lunghezza del video>metti lunghezza massima. A me da 10 secondi è arrivato a 54 minuti :emoji_smiley:

Comunque Vortix per il mortorola xD devi andare su opzioni video-->Durata---->Video se no è impostato su MMS!!!

Non penso che possa durare oltre i 13 secondi ne tanto meno che esistano programmi per allungare il tempo !

ma noi stiamo parlando del 6600 e in questo ell non c e questa opzione.

MAH....mi pare impossibile che un cell come un nokia, poi della serie 66 non abbia quella opzione...MAH

edit: adesso che ci penso che c'è la mettono a fare una videocamera se poi il video dura 8 secondi...sono sicuro che l'opzione c'è...mi pare impossibile che non ci sia e ne sono sicuro.

raga' io ho avuto e ho tuttora 10 telefoni e il 6600 nn ha l'opzione di serie,
devi installare i programmi che ti ho detto prima, se non sai come si fa te lo spiego io!

MAH....mi pare impossibile che un cell come un nokia, poi della serie 66 non abbia quella opzione...MAH

edit: adesso che ci penso che c'è la mettono a fare una videocamera se poi il video dura 8 secondi...sono sicuro che l'opzione c'è...mi pare impossibile che non ci sia e ne sono sicuro.

Infatti ti consiglio di non leggere a pezzi -.-
E' stato detto che il modo c'è ma io ho ribadito che come gli altri nokia non c'è l'opzione diretta per aumentare la durata.

quoto anzellino
cè un programma apposta che si kiama "videomsg tim" ed è freeware(gratis) con questo programma puoi fare video di 30 secondi con il nokiovo...
Mentre se vuoi fare video senza un limite di tempo cè un programma a pagamento che si chiama camcorder pro ke è veramente ottimo
ragazzi ricordatevi che per l'informatica nulla é impossibile c'è tutto quello che vuoi basta cercare e secondo me camcorder si puo anche crakkare solo che non ci ho provato e non so come aiutarti comunque secondo me nulla é impossibile se si ha la volontà