Nokia Lumia 920

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Modello:
Lumia 920
Tipologia:
SmartPhone
Foto del Prodotto:
Lumia920.png
Marca:
Nokia
Caratteristiche:
Processore dual core Snapdragon S4,
display HD 1280×768 pixel con tecnologia PureMotion HD+ e Super Sensitive Touch,
32GB di memoria di massa non espandibile
fotocamera da 8.7 megapixel
Recensione:
Una delle cose che differenzia il Nokia 920 da tutti gli altri SmartPhone è la vasta gamma di colori come in gran parte degli altri "Nokia Lumia"..
Per quanto riguarda la parte hardware il processore dual core ci consente un'ottima fluidità in tutte le circostanze,
ma non possiamo del tutto usufruirne dato che lo store di windows non è molto vasto come quello Android oppure iOS.
Un'altra caratteristica molto rilevante è la fotocamera con ottica Carl Zeiss che offre ottimi scatti di qualità, molto nitidi, ottima la messa a fuoco proprio come tutti gli smartphone Nokia provvisti di ottica Carl Zeiss. Stessa cosa ovviamente con i video, che è possibile registrare in Full HD (1080p).
Il sistema operativo di Nokia Lumia 920 possiede Windows Phone 8, quindi ultimo arrivato dei sistemi windows phone.
Circa 599€ è il costo del Nokia Lumia 920
Voto:
8,5/10

Riferimento: Nokia Lumia 920

Come design i nuovi lumia hanno davvero davvero davvero un gran potenziale, ma windows per la nokia è stato un vero guaio. Dovevano passare ad androiod :soso:

Come design i nuovi lumia hanno davvero davvero davvero un gran potenziale, ma windows per la nokia è stato un vero guaio. Dovevano passare ad androiod :soso:
Quoto, probabilmente chi lo compra non lo fa per l'os, ma per l'estetica, a parer mio è il più carino insieme al Sony Xperia Z

Quoto, probabilmente chi lo compra non lo fa per l'os, ma per l'estetica, a parer mio è il più carino insieme al Sony Xperia Z
Infatti conosco molte persone che lo hanno comprato per l'estetica ma dopo pochi giorni l'hanno rivenduto per l'os penoso :emoji_relieved:

Il brutto dei Windows Phone è che non hanno Messenger (Facebook) e Facebook non aggiorna le notifiche e se lo fa,lo fa dopo 30 minuti.

Windows Phone è ancora ai primi livelli non potra mai superare Apple o Android credo che questo sistema 2-3 anni e non sarà più usato nei TOP di Gamma.

Windows Phone è ancora ai primi livelli non potra mai superare Apple o Android credo che questo sistema 2-3 anni e non sarà più usato nei TOP di Gamma.

Invece secondo me sarà usato, dato che Nokia ha detto che non userà mai Android.

Di estetica è molto bello, ma di hardware non è granchè.... Molto meglio android :gururun:

Difetto del'Lumia? WINDOWS il sistema è ancora pieno di BUG preferirei ANDROID comunque quando passeranno ad ANDROID vedi come la Gente se lo compra!

Windows Phone è ancora primitivo, si, ma ha delle funzioni molto interessanti. Strada facendo vedrete che WP risulterà un bel OS.