Problema risolto Nokia Lumia 920

A c e

Utente Medio
Autore del topic
23 Marzo 2012
186
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, in questi giorni stavo pensando di acquistare un modello di Nokia Lumia: 920! (Ho già trovato il modello specifico che dovrei andare a prendere dopo le vostre risposte esaurienti). Il telefono specifico è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Volevo sapere se questo Telefono ha Internet Explorer 10, Windows 8 (Credo di si, ho letto questo se non erro), Wi-Fi e volevo sapere se supportava i giochi con un alta qualità grafica (Es. Modern Combat 4 | Asphalt 7 ecc.). Inoltre, c'è qualche altro Lumia 920 che cambia da questo? Nel senso, se ci sono vantaggi o svantaggi rispetto agli altri 920. Attendo vostre risposte, grazie. :emoji_slight_smile:

Riferimento: Nokia Lumia 920

I Windowsphone hanno lo store quasi deserto quindi giochi non ce n'è molti...
se proprio devi prendere un lumia tanto vale prendere il 925 che è molto meglio del 920 ;)
gli ho provati entrambi io e mi ci sino trovato abbastanza bene :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person

Grazie per la risposta ma preferisco il 920 al 925, ma.. non volevo la differenza con altri modelli (925, ecc.), volevo sapere se cambiava qualcosa da un Lumia 920 che vendono nei negozi d'elettronica (O che avete voi) e questo qui che devo prendere io, inoltre come hai detto tu, lo Store è quasi deserto e questo è vero, tuttavia i giochi che ti ho detto ci sono nello Store anche se a Pagamento, oppure si possono prendere in versione Demo.

Di Lumia 920 esistono solo di un tipo, non è come samsung che fa il gs4 quad core o octo core e quello con più ram e via dicendo.

Comunque questo sito è abbastanza nuovo e io non mi fiderei a comprarlo, sempre se non puoi andare nella loro via a Napoli a ritirarlo e pagarlo a mano. Pagherei 25€ di più e lo comprerei su Amazon.

• Like
Reactions: 1 person

Nono Krypto, come affiliato hanno Bartolini quindi credo proprio che siano persone serie, hanno anche un azienda a Napoli come hai letto. Comunque, vado a prenderlo io il telefono per convenienza visto che posso arrivarci con tutta tranquillità, grazie per ciò che mi hai detto, non lo sapevo sono un pò ignorante per quanto riguarda i Windows Phone e vorrei davvero fare l'acquisto ideale, altre risposte sono ben accolte. :emoji_slight_smile:

Nono Krypto, come affiliato hanno Bartolini quindi credo proprio che siano persone serie, hanno anche un azienda a Napoli come hai letto. Comunque, vado a prenderlo io il telefono per convenienza visto che posso arrivarci con tutta tranquillità, grazie per ciò che mi hai detto, non lo sapevo sono un pò ignorante per quanto riguarda i Windows Phone e vorrei davvero fare l'acquisto ideale, altre risposte sono ben accolte. :emoji_slight_smile:

Il 920 io l'ho utilizzato per due giorni e mi sono trovato abbastanza bene, è un ottimo terminale il peso magari può causare qualche problema non essendo un peso piuma.
Le applicazioni magari ci sono ma non sono ottimizzate proprio al massimo, molte si bloccano e non vanno proprio più.
Come dice correttamente l'utente Krypto il terminale è sempre uguale ovunque tu lo acquisti quindi ;)

Il 920 io l'ho utilizzato per due giorni e mi sono trovato abbastanza bene, è un ottimo terminale il peso magari può causare qualche problema non essendo un peso piuma.
Le applicazioni magari ci sono ma non sono ottimizzate proprio al massimo, molte si bloccano e non vanno proprio più.
Come dice correttamente l'utente Krypto il terminale è sempre uguale ovunque tu lo acquisti quindi ;)

Mi incuriosisce ciò che hai detto, posso sapere quali sono le applicazioni (Che hai provato) e che non funzionano o che si bloccano? Sapresti dirmi il perché?

P.S: Puoi rispondere alle domande principali se riesci? Il telefono dove ho messo il Link, ha Internet Explorer 10 e Wi-Fi?

Mi incuriosisce ciò che hai detto, posso sapere quali sono le applicazioni (Che hai provato) e che non funzionano o che si bloccano? Sapresti dirmi il perché?

P.S: Puoi rispondere alle domande principali se riesci? Il telefono dove ho messo il Link, ha Internet Explorer 10 e Wi-Fi?

Facebook ha funzionato il primo giorno e poi poff non andava più mi hanno consigliato di riscaricarla ma non ci ho provato.
Altre non ne ho provate purtroppo perchè il terminale non era mio e non volevo riempire la memoria.
Sisi ha tutto tranquillo ;)
p.s. scatta ottime foto :emoji_slight_smile:

Grazie mille per le informazioni, scusate le domande sicuramente stupide ma.. non me ne intendo di telefonia e quindi ho voluto chiedere qualche informazione a voi! Risposte molto esaurienti, Grazie e +1 a tutte le risposte, si può chiudere. :emoji_slight_smile:

A me l'applicazione di Facebook funziona alla perfezione, eccetto le notifiche che arrivano e non arrivano, però non posso dirti con certezza perché non ne ricevo molte di mio (Per la chat, una volta comprato, ti consiglio di usare quella integrata nel telefono, quella nell'applicazione non è fatta molto bene). Per il resto sul Lumia 920 è veloce e reattiva, non si blocca (almeno a me, che lo uso da Febbraio). Le applicazioni come su tutti i telefoni a volte si possono bloccare, però il terminale no.

Per Windows Phone non c'è telefono migliore del Lumia 920 col suo prezzo, top gamma dell'anno scorso, tralasciando il peso che ci si abitua (poi al tatto da la sensazione di solidità e un non so che che mi piace moltissimo xD) e se prendi un telefono più leggero ti sembrerà poco solido e giocattoloso, come mi è capitato con l'iphone 4 di un mio amico.

Comunque certo che ha Internet Explorer 10, è preinstallato. (Oltre al fatto che tutti gli altri browser nello store sono basati su quello).

Poi sul Lumia 920 è arrivato l'aggiornamento Nokia Amber che ha fatto arrivare Nokia Glance, cioè l'orologio a schermo spento, e il doppio tap per lo sblocco, sembra una cavolata ma è comodissimo. (Il resto delle nuove funzioni sono qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).

I giochi che hai nominato ci sono, poi ci sono anche certi non disponibili su android (anche se quelli non disponibili che ci sono su android sono molti di più), ad esempio Zuma Revenge, sono contentissimo di averlo comprato, è come quello sui pc.

Grazie mille, ma questi aggiornamenti te li segnala il Lumia direttamente oppure devo trovare io sul sito ufficiale come scaricarli? E sopratutto, sono gratuiti o a pagamento?

Grazie mille, ma questi aggiornamenti te li segnala il Lumia direttamente oppure devo trovare io sul sito ufficiale come scaricarli? E sopratutto, sono gratuiti o a pagamento?

Avvengono OTA, over the air, cioè li scarica il telefono quando sono disponibili quando c'è una rete WiFi, comunque dipende dall'operatore col quale è brandizzato o meno se arriverà prima o dopo, ad esempio tutti i no brand e i Vodafone hanno già questo aggiornamento, wind l'ha rimandato a novembre.
E sono gratuiti.

Ah grazie ancora, quindi, visto che io utilizzo Wind come operatore, l'aggiornamento mi arriverà verso Novembre?

Ah grazie ancora, quindi, visto che io utilizzo Wind come operatore, l'aggiornamento mi arriverà verso Novembre?

Non è detto, io uso Tim ma il mio telefono era brandizzato Wind (l'ho sbrandizzato). Lo saprai solo quando avrai la scatola.

Inviato dal mio Nokia Lumia 920 tramite Tapatalk

Capito, risposte molto esaurienti! Si può chiudere ora. :emoji_slight_smile: