Problema risolto Nokia Lumia 925

Nik0

Utente Esperto
Autore del topic
9 Novembre 2011
1.105
43
Miglior risposta
0
Sono state pubblicate le nuove offerte di Auchan, tra queste c'è il Nokia Lumia 925 a 189,99€.
Secondo voi è un buon smartphone di fascia medio-alta? Se conoscete smartphone migliori linkate la scheda tecnica, ovviamente rientrando nei 200€ di budget.

Sono state pubblicate le nuove offerte di Auchan, tra queste c'è il Nokia Lumia 925 a 189,99€.
Secondo voi è un buon smartphone di fascia medio-alta? Se conoscete smartphone migliori linkate la scheda tecnica, ovviamente rientrando nei 200€ di budget.
Hai preferenze per quando riguarda il sistema operativo?

windows phone, potrei vomitare.Ti parlo io che ho java xD

Questi telefoni che trovi in vendita sono tutti spazzatura, invece ti consiglio questo telefono
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, guardati la scheda tecnica, può essere paragonato ad un top di gamma e costa pochissimo e in Italia di questi telefoni non se ne parla proprio

Questi telefoni che trovi in vendita sono tutti spazzatura, invece ti consiglio questo telefono
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, guardati la scheda tecnica, può essere paragonato ad un top di gamma e costa pochissimo e in Italia di questi telefoni non se ne parla proprio
Invece cosa ne pensi dell'Asus Zenfone 5, quello da 2 GB di RAM?

Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk

Invece cosa ne pensi dell'Asus Zenfone 5, quello da 2 GB di RAM?

L'ottimizzazione Asus sull'intel atom è come la touchwiz sull's2 plus.
In altri termini, c'è di meglio.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'ottimizzazione Asus sull'intel atom è come la touchwiz sull's2 plus.
In altri termini, c'è di meglio.

Dicono che sui Moto G (2014) gli aggiornmenti non verranno rilasciati più, è vero?

Dicono che sui Moto G (2014) gli aggiornmenti non verranno rilasciati più, è vero?

Falso, si beccherà Android L insieme al moto X