Nokia PC Suite N70 Aiuto!!!

momo_corona

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2009
156
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ciao a tutti spero che sappiate aiutarmi
vi posto una screen del problema che mi fa il Nokia PC Suite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io il telefono lo connetto tramite cavetto

non posso decidere con che cosa connettere il telefono al computer mi dite come devo fare per favore ho 400 foto e devo assolutamente passarle cmq gia ho disintallato e riinstrallato 5 o 6 volte quindi e inutile che me lo dite gia l'ho fatto questo se qualcun'altro ha un'altro rimedio lo ringrazio e sicuramente avrà un aumento della reputazione

Ultima modifica:
Ciao,
ho trovato qualcosa nelle FAQ della Nokia.

Non riesco a stabilire un collegamento Bluetooth tra il mio telefono cellulare e PC Suite

Accertati di non avere un auricolare senza fili collegato. Non è infatti possibile utilizzare Nokia PC Suite mediante Bluetooth quando è collegato un auricolare senza fili. Con determinati modelli di telefoni cellulari, non è possibile effettuare una connessione Bluetooth dial up contemporaneamente a Nokia PC Suite. Chiudi la connessione Bluetooth dial up prima di utilizzare Nokia PC Suite mediante Bluetooth.

Oppure, vedi tu:

premetto che io ho un nokian70
le procedure sono:
Apri la cartella dove c'è scritto file manager
scegli la memoria (telefono o memory card)
a questo punto trovi le cartelle del cellulare (audio immagini video ecc ecc.)
apri quella che ti serve e le copi tutte

premetto che io ho un nokian70
le procedure sono:
Apri la cartella dove c'è scritto file manager
scegli la memoria (telefono o memory card)
a questo punto trovi le cartelle del cellulare (audio immagini video ecc ecc.)
apri quella che ti serve e le copi tutte

mi dice cosi guarda "Yhe operation could not be completed"ma cmq il mio problema e che il telefono nn si connette proprio capito???
mado nn c'e l'ha faccio piu cmq sentite puo essere che ci manca il driver perke ogni volta ke entrava diceva installazione driver n70 e poi dopo diceva non e stato possibile installare l'hardware
Aiuto!!!!

se non sbaglio il nokia n70 ha lo stesso sistema operativo del nokia 6630, basta che attachi il cavo e su risorse del computer vedi l'icona del cellulare, poi entri vai dove hai messo le foto e le copi sul pc, ti assicuro che è così, il programma serve per installare alcune applicazioni, cmq se non risolvi non so che dirti, me spiace, se hai una memoria esterna chiedi a un tuo amico se ha un pc con la porta memory sd

se non sbaglio il nokia n70 ha lo stesso sistema operativo del nokia 6630, basta che attachi il cavo e su risorse del computer vedi l'icona del cellulare, poi entri vai dove hai messo le foto e le copi sul pc, ti assicuro che è così, il programma serve per installare alcune applicazioni, cmq se non risolvi non so che dirti, me spiace, se hai una memoria esterna chiedi a un tuo amico se ha un pc con la porta memory sd

io cmq ho detto ke il mio nokia nn si connette al pc e proprio l'hardware ma cmq io ho una memoria esterna e ho sta cosa per la memory grz x avermi fattoci pensare XD
cmq se qualcuno sa proprio kome risolvere il problema dell'hardware avra un grazie di sicuro
cmq grazie a tutti lo stesso cmq continuo a ripetere nn chiudete il topic xke il problema vero e proprio ancora nn sono riuscito a toglierlo questa e solo diciamo una scorciatoia
;P;P;P;P

io cmq ho detto ke il mio nokia nn si connette al pc e proprio l'hardware ma cmq io ho una memoria esterna e ho sta cosa per la memory grz x avermi fattoci pensare XD
cmq se qualcuno sa proprio kome risolvere il problema dell'hardware avra un grazie di sicuro
cmq grazie a tutti lo stesso cmq continuo a ripetere nn chiudete il topic xke il problema vero e proprio ancora nn sono riuscito a toglierlo questa e solo diciamo una scorciatoia

Oh My GOD lol !

Comunque mi sembra che anche a me dava lo stesso problema, devi solo attaccare e aspettare un po ... io non ricordo come l'ho risolto ma ho smanettato un pò e basta ..

Oh My GOD lol !

Comunque mi sembra che anche a me dava lo stesso problema, devi solo attaccare e aspettare un po ... io non ricordo come l'ho risolto ma ho smanettato un pò e basta ..

Grande consiglio ;P;P;P;P;P;P
mah ora ci provo speriamo bn

Ultima modifica:
prova ad andare su google e a cercare...ma cmq sul sito della noki alo dovresti trovare...

prova ad andare su google e a cercare...ma cmq sul sito della noki alo dovresti trovare...

su google nn c'e nnt ke risolva il mio problema sul sito della nokia le ho provate alcune ma nnt ho installato i dirver dei cavi ma lo stesso l'N70 nn viene rikonosciutocrycrycrycry

non risponde piu nessuno??????? aiutatemi x favore
avete i driver del nokian70 pleaseeeeeeeeeeeeee

Qui scarica la versione per l'N70, scegli l'N70 e fai DOWNLOAD

Poi disinstalla quello che hai e installa quello nuovo ...vedi