Si inaugura oggi Ovi Store by Nokia, disponibile in tutto il mondo su una cifra stimata di 50 milioni di telefoni su oltre 50 diversi modelli, incluso il Nokia N97 di prossimo arrivo. Navigando con il proprio cellulare Nokia, gli utenti possono iniziare subito a scaricare e rendere più divertente il proprio dispositivo personalizzandolo con applicazioni, giochi, video, podcast, strumenti, servizi location-based e molto altro.
Nei Paesi in cui è disponibile il servizio, gli utenti possono aggiornare i propri dispositivi grazie all’applicazione mobile Ovi Store, semplicemente selezionando l’icona dedicata nella cartella Download! del cellulare. Il client mobile è disponibile in inglese, tedesco, italiano, russo e spagnolo e supporta il pagamento tramite l’operatore in Italia, Spagna, Australia, Germania, Irlanda, Russia, Singapore e Regno Unito. In tutto il mondo l’addebito su carta di credito è disponibile tramite l’applicazione mobile e il sito. Nel corso dell’anno verranno aggiunti nuovi Paesi, lingue, dispositivi e funzionalità. AT&T renderà disponibile Ovi Store per i propri clienti negli Stati Uniti entro il 2009.
Ovi Store propone una gamma di contenuti in continua evoluzione sia gratuiti sia a pagamento. Migliaia fra i maggiori content provider e sviluppatori indipendenti stanno già distribuendo i loro contenuti, applicazioni e giochi tramite Ovi Store, mentre molti altri si iscriveranno alla piattaforma di distribuzione sul sito publish.ovi.com.
In Italia su Ovi Store fin da subito sono disponibili in esclusiva anche alcune applicazioni tutte italiane realizzate da sviluppatori e content provider locali, come ad esempio “Quo Vadis Baby” di Mixel scarl, “Vivaticket”, “Telepark” e “BOL” realizzate dal consorzio Movincom, e “Orologerie” di Zero9.
“Siamo orgogliosi del rapporto di collaborazione avviato con Nokia nell’ambito della piattaforma Ovi” – afferma Silvio Giovine, Vice Presidente Services e Prodotti di Zero9 – in quanto testimonia il ruolo ormai consolidato e riconosciuto che Zero9 ha raggiunto a livello mondiale come operatore di riferimento nel settore dell'ideazione, produzione, aggregazione e distribuzione di contenuti multimediali per la telefonia mobile”. “Siamo sicuri – continua Giovine – che sarà una collaborazione destinata a risultati di reciproca soddisfazione sia per noi che per Nokia”.
Nei Paesi in cui è disponibile il servizio, gli utenti possono aggiornare i propri dispositivi grazie all’applicazione mobile Ovi Store, semplicemente selezionando l’icona dedicata nella cartella Download! del cellulare. Il client mobile è disponibile in inglese, tedesco, italiano, russo e spagnolo e supporta il pagamento tramite l’operatore in Italia, Spagna, Australia, Germania, Irlanda, Russia, Singapore e Regno Unito. In tutto il mondo l’addebito su carta di credito è disponibile tramite l’applicazione mobile e il sito. Nel corso dell’anno verranno aggiunti nuovi Paesi, lingue, dispositivi e funzionalità. AT&T renderà disponibile Ovi Store per i propri clienti negli Stati Uniti entro il 2009.
Ovi Store propone una gamma di contenuti in continua evoluzione sia gratuiti sia a pagamento. Migliaia fra i maggiori content provider e sviluppatori indipendenti stanno già distribuendo i loro contenuti, applicazioni e giochi tramite Ovi Store, mentre molti altri si iscriveranno alla piattaforma di distribuzione sul sito publish.ovi.com.
In Italia su Ovi Store fin da subito sono disponibili in esclusiva anche alcune applicazioni tutte italiane realizzate da sviluppatori e content provider locali, come ad esempio “Quo Vadis Baby” di Mixel scarl, “Vivaticket”, “Telepark” e “BOL” realizzate dal consorzio Movincom, e “Orologerie” di Zero9.
“Siamo orgogliosi del rapporto di collaborazione avviato con Nokia nell’ambito della piattaforma Ovi” – afferma Silvio Giovine, Vice Presidente Services e Prodotti di Zero9 – in quanto testimonia il ruolo ormai consolidato e riconosciuto che Zero9 ha raggiunto a livello mondiale come operatore di riferimento nel settore dell'ideazione, produzione, aggregazione e distribuzione di contenuti multimediali per la telefonia mobile”. “Siamo sicuri – continua Giovine – che sarà una collaborazione destinata a risultati di reciproca soddisfazione sia per noi che per Nokia”.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica: