Nokia XpressMusic

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
Ciao,

Per il mio compleanno ho comprato il nokia 5310 Xpress Music.
Sono rimando sbalordito...oltre a non essere spesso come i soliti nokia...è ancora più sottile del v3 ma moltoooo. Ha 4 giga di memoria interna! (piu di 1000 canzoni) Comodissimo! Scrittura facile e comprensibile con Smiles :emoji_slight_smile: . Registratore,Video,Foto,applicazioni,giochi,tutto!

Lo consiglio vivamente!

Per altre info visitate :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non è spam xchè nn servirebbe a nulla :emoji_slight_smile: )

Ecco uno screen ^^
img_5883.jpg

Ultima modifica:
se viene a costare meno di 400 euro me lo compro tanto me ne devo prendere uno nuovo

( skater se l'e comprato lo skreen non gli serve x] )

comunque un mio amico cell'ha peró l'ha comprato a fine febbraio ( il 29 ) ed felicissimo del suo acquisto son contento che anche tu lo sei :emoji_smiley:

Edit : eddy costa sui 250 mi pare.. anche di meno forse :P

comunque vedo su ebay che ci sn vari tipi tipo nokia 5700 xpress music tu quale intendi?

cmq costano poco : il 5700 il più nuovo 80 euro e vedete quello che dice lui quanto costa :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

costa anche di meno quello che dite voi da quello che dico io... cmq io consiglio n81 se volete un cell buonissimo e non badate a spese ( ce lo io e lo devo cambiare )

( skater se l'e comprato lo skreen non gli serve x] )

comunque un mio amico cell'ha peró l'ha comprato a fine febbraio ( il 29 ) ed felicissimo del suo acquisto son contento che anche tu lo sei :emoji_smiley:

Edit : eddy costa sui 250 mi pare.. anche di meno forse :P

Non l'ho postata per lui, ma per far vedere il cellulare tutti ^^

eddy scusa sul prezzo avevo sbagliato io scusa quello che intendevo era quello scorrevole della foto che ha postato skater x]

ragazzi State Facendo Confusione Dovete Controllare Il 5310 Costa Sui 280 Euro Ma Ne Vale La Pena! Guardate Il Link Che Ho Postato Su!

Fidatevi ragazzi! è da provare è na bomba...nn lo senti in tasca ed ha 4 giga di memoria interna!

Si, la Nokia ha fatto sempre dei bei telefoni...cmq lo consiglio veramente...nn pensavo fosse cosi...io ero abbituato a cellulari da 400 e passa euro ma credo che nn riuscirò piu a cambiarlo :emoji_slight_smile: è troppo comodo!