• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Nome che Brilli su un Forum.

DjOveride

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Agosto 2010
671
0
Miglior risposta
0
Ciao tutti vorrei dirvi dove devo mettere questo codice, che consiste e far brillare il nome dei: Founder , Amministratori , Moderatori e User Legend:
<span style="font-weight:bold;color:#FFD900; background:url('http://i53.tinypic.com/1zn789f.jpg');"></span>
Dove devo Metterlo? Grazie in Anticipo :gururun:

Riferimento: Nome che Brilli su un Forum.

beh xD devi metterlo in codici html trovi il gruppo Amministratori mod user....ect e li lo inserisci poi dipende da che hosting usi.. se mi dici che hosting usi te lo spiego meglio..

Devi inserirla nella cartella staff.
e di fianco al page name Amministratori ci inserisci quel codice.
Spero Che ti si stato di Aiuto!

Raga uso Forumfree, Hostato su .Tk ...

allora vai su pannello amministratore --> Codici html --> poi ti usciranno vari codici.. tu trovi quello che desideri di gruppo e ci metti il tuo.

Ultima modifica:

allora vai su pannello amministratore --> Codici html --> poi ti usciranno vari codici.. tu trovi quello che desideri di gruppo e ci metti il tuo.
Non c'è questo passaggio sul Pannello di Amministrazione D:

Non c'è questo passaggio sul Pannello di Amministrazione D:
Vai sul pannello di controllo> Grafica > Colori e Stili > Gruppo 1(Generalmente è dei Founder, poi li devi creare te) e rimpiazzi il codice chè c'è. Così fai per tutti gli altri gradi.

Vai sul pannello di controllo> Grafica > Colori e Stili > Gruppo 1(Generalmente è dei Founder, poi li devi creare te) e rimpiazzi il codice chè c'è. Così fai per tutti gli altri gradi.

Ecco, in che posto lo vedo mettere il Codice?

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dimmi il Posto, Grazie ^^

Ecco, in che posto lo vedo mettere il Codice?

PHP:

Dimmi il Posto, Grazie ^^
Codice:
Parola in rosso= Da sostituire.
Non devi sostituirlo con il codice che già hai. Quello è HTML. Se non hai il codice te lo posso dire io.
Ho messo solo quei tre perchè non so in che gruppo vuoi metterlo il luccichio. In tal caso mi comunichi in che gruppo lo vuoi mettere.
Ho messo solo quelli che di norma sono i gradi più alti

Codice:
Parola in rosso= Da sostituire.
Non devi sostituirlo con il codice che già hai. Quello è HTML. Se non hai il codice te lo posso dire io.
Ho messo solo quei tre perchè non so in che gruppo vuoi metterlo il luccichio. In tal caso mi comunichi in che gruppo lo vuoi mettere.
Ho messo solo quelli che di norma sono i gradi più alti

Innanzi tutto bravo xkè hai azzeccato i Gruppi xD Per quanto riguarda il codice non c'è l'ho se me lo potresti dare mi fai un Piacere..

Innanzi tutto bravo xkè hai azzeccato i Gruppi xD Per quanto riguarda il codice non c'è l'ho se me lo potresti dare mi fai un Piacere..
Io di solito uso questo:
PHP:
Puoi benissimo cambiare il colore cercando i colori in RGB(HTML)
Li puoi trovare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se ti può interessare: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/loghi-scritte-496716.html

Ultima modifica:

Sposto in Forum Board e rinomino. ^^