Nome colorato anche i '' Ultimo Messaggio''

iTheks

Utente Master
Autore del topic
24 Ottobre 2009
2.097
60
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, non so se avete notato nelle sezioni c'è un parte con l'ultimo messaggio scritto. Però ad esempio chi è gold non viene visualizzato in giallo? Perchè? Inseritelo per rendere il forum ancora più colorato ed accogliente.

Commentate..

:ciao:

Prima era così,ma con la nuova skin tutti gli utenti hanno colore uguale.

Sono dettagli,ma sarebbe carino...

nah chissenefrega, tanto se uno è di un gruppo speciale lo conosciamo :l

ma poi scusate.. non è già così?
Se magari mi fai uno screen di dove lo vorresti.. vedo se sta bene - male etc..

ma poi scusate.. non è già così?
Se magari mi fai uno screen di dove lo vorresti.. vedo se sta bene - male etc..

se ho capito bene lui parla dell'ultimo messaggio quando di guarda la index del forum, i nick degli ultimi a postare nella sezione sono tutti BLU, sarebbe più comodo averli colorati così da avere un'idea di chi ha postato per ultimo, non è utile ma sarebbe una tra le piccole cose che potrebbero ottimizzare la visione del forum (non mi dite che vi viene la confusione con 2 colori in più dato che già il forum di per sè ha 4500 colori)

Non è tanto facile da mettere lì..

Se sapete come fare.. provo a vedere come viene..

una volta mi sembra di averla vista questa modifica, ma credo che è stata messa per pochi minuti, la stava provando carlo

Questa idea era stata messa in cattiva luce, ma a quanto pare a molti ed anche a Valerio piace! Mi rende molto felice, se si potrebbe mettere in rilievo un topic con se qualcuno abbia i contatti di carlo. Vabbè sono molto contento del vostro aiuto grazie! Cercherò di recuperare i dati di carlo.. al prossimo messaggio amci ;)