Nome di un gioco

unnamed357

Utente Normale
Autore del topic
17 Giugno 2009
70
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... mi sono ricordato di un gioco assai figoso di macchine.. pero non mi ricordo come si chiama... vi dico quello che mi ricordo cosi magari riuscite ad aiutarmi... Le corse sul gioco se c'erano erano legali... mi sembra di ricordare un nome come circuit racer o qualcosa del genere... nel gioco la personalizzazione delle macchine era praticamente massima... si verniciava con l'aereografo... si assemblavano pezzi del motore (blocco, collettore... tutto insomma... ) all'inizio della partita si sceglieva una macchina mezza scassata da un parcheggio di macchine usate...
Vorrei tanto riavere quel gioco non tanto per le gare (se ci sono) ma appunto per tuningare le macchine :emoji_slight_smile:
Spero che qualcuno sappia di quale gioco sto parlando :emoji_slight_smile:

Ciao,
ti ricordi se era online?
Posso aiutarti solo se mi dai altre info (Se ti ricordi, ovviamente ;))

nono.. era tutto in locale... mi ricordo ancora che le macchine si danneggiavano... ci avro giocato un anno o 2 fa.. quindi non è un gioco nuovo.. e appunto la parte piu bella era quella dell'assemblaggio delle parti della macchina.. bisognava montare tutto.. avolte quando andavi in giro e magari spaccavi qualcosa lo dovevi comprare nuovo.. se perdevi il paraurti lo dovevi ricomprare... altro non riesco a ricordarmi... ricordo che era molto bello :emoji_slight_frown:
Il nome suonava molto "legale"... come ho detto prima... uff.... :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SIIIIIIIIIII l'ho trovato!!!!!!! Si chiama Street Legal Racing Redline
Lo sapevo che il nome suonava tanto "legale"
ecco un videino:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica: