Problema risolto nome errato in imaginext ù.ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lapesca89

Utente Normale
Autore del topic
13 Maggio 2008
54
0
Miglior risposta
0
scsate ankora x la mia perenne presnza cn qst problemi da noob :emoji_confused:......dp exere passato da holo a imaginex finita tt la guida ù.ù avvio il sever e mi fa
159do9.jpg
dove dovrei kambiare il nome ??

Ultima modifica da un moderatore:
Devi cambiare nome e mettere quello cn cui ti sei registrato ^^

Tu ti sei registrato sul suo forum? se non sei registrato devi registrarti e inserire nel server il tuo nick ;)

e metti il nome del tuo hotel poi fai una prova e metti una volta il nome del tuo hotel e se il server nn parte cambi nome e metti il nome cn cui ti sei registrato :emoji_smiley:

provato :-)....può exere ke mi dv arrivare l'email di konferma???? e ank se met il nome del hotel nn lo accetta e nn fa partire il sever?????:emoji_confused:

Ultima modifica:
ti consiglio una cosa..
Cambia server xD

ti consiglio una cosa..
Cambia server xD

qst è il 2° in 2 gg sto diventando così---->:schiaffipc:
ora ke ho trovato tt mi manka solo sto kakkio di nome :S....se xcaso mi procueresti unsever un cms e dcr txt variables farest un grd favore e plakeresti la mi voglia di buttare il pc nel cesso :emoji_smiley:grz

Ultima modifica:
ti consiglio Toros C# server black edition oppure Habbos Emulator Gold edition.

come CMS ti consiglio NBM CMS v3 quello con l'anti-bot. oppure anke il disext Cms ke è belissimo di grafica.

come DCR TEXT E VARABILES io ti consiglio di crearteli da solo tu.

Saluti HoloCms

forse xk hai scaricato 1 versione prima della 5.2 (ke nn funziona la reg)

Per Prima cosa devi usare l'ultima versione di imaginext xkè le altre sn bloccate.
Poi ti devi registrare nel forum (non arriva email di conferma),vai in pannello utente e clicchi su Nome Hotel e la inserisci il nome dell'hotel che hai settato nel CMS.Dopo vai nella cartella del server imaginext ed setti account.ini.
Avvia server ed tutto dovrebbe andare bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.