Domanda Nome Forum!?

Ownated

Utente Normale
Autore del topic
18 Marzo 2013
91
0
Miglior risposta
0
Mi sapreste consigliare il nome per un forum?
Nomi tipo Sciax Sciax 2 ecc...

Riferimento: Nome Forum!?

Mi sapreste consigliare il nome per un forum?
Nomi tipo Sciax Sciax 2 ecc...

Il nome di un forum non deve essere mai senza senso, non esiste ora come ora un nome di un forum famoso senza senso, quindi stai bene attento quando scegli il nome per un forum

Ok grazie potresti spiegarmi il siginficato si sciax2 ? così potrei fare una cosa del genere ?

Dipende anche cosa tratti, dando un nome inerente all'argomento trattato oltre ad essere più facile da ricordare per i visitatori ti aiuterà anche con l'indicizzazione! :P

Dicci l'argomento del forum e ti diamo qualche idea ;)

Ok grazie potresti spiegarmi il siginficato si sciax2 ? così potrei fare una cosa del genere ?

Sciax2 è il cognome del founder, Sciascia quindi Scia per 2

Il forum tratterà di retroserver habbo ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Secondo voi potrebbe andare bene "AnSaR"

Ultima modifica:

La casa di Zio Michele! :|

Ok, direi che il nome deve essere anche semplice e facile da trovare sui vari motori di ricerca. AnSaR non lo ci vedo come un nome da forum.

Piccolo consiglio che vale tantissimo: NON COPIARE NESSUNO. Se fai di testa tua tutto il lavoro verra' meglio, e se un'utente vede che i contenuti o/e titoli sono copiati pensa che ad organizzare il tutto sia una banda d'incompetenti.

Scegline uno anche a caso ma almeno con un briciolo di senso e non rubare ;)

Ho messo ANSAX alla fine (an sa le iniziali del mio nome e cognome) x simboleggia l'x come incognita della durata del forum una spece di infinito?!

Si ma a me ha un significato sono le iniziali del mio nome non l'ho copiazzato da la O.O