Nome non consono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnonyTrack

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2012
410
56
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Merda Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
900000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Tutti gli utenti sono Staff
Difetti Hotel
Confusione con gli Alert
Membri dello staff
Tutti gli utenti sono Staff alla registrazione.
Ulteriori informazioni
Merda Hotel è un Hotel che da assoluta libertà di Gioco e di divertimento a tutti.
All'iscrizione l'utente è già rankato ADMIN con Mod Tools, comandi ADMIN, ma senza Housekeeping.
In Hotel si può fare tutto tranne, disturbare i Founder, spammare altri retro/siti, e offendere gli utenti con parole pesanti, floddare, mandare troppi alert.
Solo i Founder possono bannare, e banniamo chi trasgredisce tali regole.

AVVERTENZA:

In Hotel ci sono parole volgari, immagini volgari e parole/musiche nel CMS che possono nuocere ai minori di 13 anni, pertanto VIETIAMO l'iscrizione ai minori di 13 anni.
Hamachi
No
RETI Hamachi
NESSUNA
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Manfredi Dome

Re: Merda Hotel - r63

Ecco come la penso:
Innanzitutto lo sfondo fa proprio merda da tutte le parti , poi l'idea di quelli che sono tutti staff mi sembra banale e alquanto stupida visto che un hotel con tutto staff è solo pieno di alert e confusione.
Poi lo staff serve per dirigere un hotel e far divertire e salire l'utenza ma se non c'è utenza e c'è solo staff lo staff non serve a nulla.

Per quanto riguarda il cms è carino a parte le orride cose che ci sono secondo me se fosse stato un normale server sarebbe stato bellissimo :l

Ecco come la penso:
Innanzitutto lo sfondo fa proprio merda da tutte le parti , poi l'idea di quelli che sono tutti staff mi sembra banale e alquanto stupida visto che un hotel con tutto staff è solo pieno di alert e confusione.
Poi lo staff serve per dirigere un hotel e far divertire e salire l'utenza ma se non c'è utenza e c'è solo staff lo staff non serve a nulla.

Per quanto riguarda il cms è carino a parte le orride cose che ci sono secondo me se fosse stato un normale server sarebbe stato bellissimo :l

Al momento non ho l'accesso al Dedicato perché sono in vacanza, l'hotel è messo così da inizio mese, e ho pubblicato solo ora il post dato che ce ne sono altri fatti da utenti ma che sono stati chiusi.
Avevamo proposto un hotel simile ma con un nome magari diverso e un po' più serio ma con lo stesso tema.
La libertà dell'utente nel fare ciò che vuole, è questo che fa in sè un retro diverso dagli altri.
Anche perché all'apertura iniziale c'è stato un boom nell'utenza e tutti entravano, anche per spammare lo so, ma ci sono staff con rank più alto messi apposta per bannare e far si che non ci sia confusione, anche perché si potrebbe codare l'emulatore per far sì che non si floddi con gli alert, quindi molte persone che dicono che è banale a volte non sanno queste cose.

@AnonyTrack Il Ritorno eh...Questa volta il retro fa CACCA da tutte le parti...Se facevi un retro serio come gli altri avresti avuto una grande approvazione.

Il vecchio topic era già chiuso, buona continuazione.

@AnonyTrack Il Ritorno eh...Questa volta il retro fa CACCA da tutte le parti...Se facevi un retro serio come gli altri avresti avuto una grande approvazione.

Come altro Retro Serio nello stesso server dedicato ho HRome quello Roleplay che stiamo per aprire a settembre, apertura a breve.

Comunque avviso: Merda è Offline e a sua volta anche il server per un problema al nodo principale sul server, quindi avverto i moderatori di non chiudere il topic anche perché lo sto aggiornando e avviso questo mancato funzionamento, temporaneo.

Come altro Retro Serio nello stesso server dedicato ho HRome quello Roleplay che stiamo per aprire a settembre, apertura a breve.

Comunque avviso: Merda è Offline e a sua volta anche il server per un problema al nodo principale sul server, quindi avverto i moderatori di non chiudere il topic anche perché lo sto aggiornando e avviso questo mancato funzionamento, temporaneo.

Inserisco prefix "In Manutenzione" quando tornate online avvisaci :emoji_slight_smile:

Se magari era un retro serio ci sarebbe stata utenza... eppure il nome del retro è volgare (immagini)....0/0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.