• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Nome plugin ospiti

peppect84

Nuovo utente
Autore del topic
22 Marzo 2012
11
0
Miglior risposta
0
Ragazzi scusate la domanda molto semplice ma non ricordo esattamente come si chiama questo plugin, vorrei disinstallarlo o riconfigurarlo ma non riesco a trovare il nome nei plug in... mi date una mano?

6rroev.jpg


Vorrei aggiungere, non mi riferisco al quello 3d ma a quello fisso, vorrei almeno modificarlo e metterlo in un altra parte del monitor perchè dov'è messo mi crea problemi con la pubblicità
 
Ultima modifica:
Riferimento: molto facile, come si chiama questo plugin?

Potrebbero essere anche dei codici che hai inserito ne ltemplate.
 
Riferimento: molto facile, come si chiama questo plugin?

Rinomino, non utilizzate titoli generici, ma possibilmente mirati.

Grazie. ;)
 
Riferimento: Nome plugin ospiti

Sinceramente non lo riesco a rintracciare con nessuno dei due nomi che mi hai esposto quindi vado per la seconda, dò un occhiata e vediamo se riesco a trovare questi codici inseriti nel template, ad ogni modo grazie!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco perchè non riuscivo a trovarlo, stava proprio nel template sotto il nome di header_welcomeblock_guest... Il problema ora stà a rimuoverlo, non ho una copia del file originale quindi adesso è un problema... Nel frattempo se qualcuno se la sente di darmi una mano...

<div class="welcome_fixed">
<div class="welcome">
Ciao Ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei loggato. <a href="http://www.xxx.it/forum/member.php?action=register">Clicca qui</a> per effettuare la registrazione in pochi semplici passaggi oppure <a href="http://www.xxx.it/forum/member.php?action=login">Clicca qui</a> per loggarti. Ti ricordiamo che sono vietati nick volgari o privi di senso e di passare in <a href="http://www.xxx.it/forum/forumdisplay.php?fid=2">Area Presentazioni e saluti</a> per presentarti.
</div>
</div>
<div style="padding-top: 20px; padding-left: 10px; padding-right: 10px;">

<div style="float: left;">

<form action="member.php" method="post">
&nbsp; Hello There, Guest!!
<input type="text" class="login" name="username" value="Username" onfocus="if(this.value == 'Username') { this.value = ''; }" size="25" maxlength="{$mybb->settings['maxnamelength']}" style=" color: #595641; background-image: url({$theme['imgdir']}/input_box.png); background-repeat: repeat-x; width: 120px; height: 15px; padding: 3px 0px 2px 0px; border-top: 1px solid #66624a; border-left: 1px solid #66624a; border-right: 1px solid #b5af89; border-bottom: 1px solid #b5af89;"/>
<input type="password" class="login" name="password" value="password" onfocus="if(this.value == 'password') { this.value = ''; }" style=" color: #595641; background-image: url({$theme['imgdir']}/input_box.png); background-repeat: repeat-x; width: 120px; height: 15px; padding: 3px 0px 2px 0px; border-top: 1px solid #66624a; border-left: 1px solid #66624a; border-right: 1px solid #b5af89; border-bottom: 1px solid #b5af89;"/>
<input type="submit" class="button" name="submit" value="" style="background-image: url({$theme['imgdir']}/buttons/login.png); background-repeat: no-repeat; width: 60px; height: 22px; border: 0px;"/>
<input type="hidden" name="action" value="do_login" />
<input type="hidden" name="url" value="{$redirect_url}" />
</form>
</div>
<span class="remember_me"><input name="quick_remember" type="checkbox" checked="checked" value="yes" class="checkbox" id="quick_login_remember"><label for="quick_login_remember"> Remember me</label></span>


<div style="float: right;">
<div style="padding-top: 0px; padding-left: 5px; padding-right: 10px;">
<span style="float: right;">{$lang->welcome_current_time}</span><br />
<b><a href="{$mybb->settings['bburl']}/member.php?action=register">{$lang->welcome_register}</a> | <a href="{$mybb->settings['bburl']}/member.php?action=lostpw">{$lang->lost_password}</a></b>


</div>
</div>
</div>
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nome plugin ospiti

Elimina questa parte di codice
<div class="welcome_fixed">
<div class="welcome">
Ciao Ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei loggato. <a href="http://www.xxx.it/forum/member.php?action=register">Clicca qui</a> per effettuare la registrazione in pochi semplici passaggi oppure <a href="http://www.xxx.it/forum/member.php?action=login">Clicca qui</a> per loggarti. Ti ricordiamo che sono vietati nick volgari o privi di senso e di passare in <a href="http://www.xxx.it/forum/forumdisplay.php?fid=2">Area Presentazioni e saluti</a> per presentarti.
</div>
</div>
 
Riferimento: Nome plugin ospiti

Avevo pensato di eliminarlo per poi sostituirlo con quello nuovo 3d, voi che ne pensate?
 
Riferimento: Nome plugin ospiti

mm potresti fare cosi oppure dai un position:fixed; a questa barra visitatore e fai in modo che scenda con la pagina anche se è molto più avanzato il 3d
 
Riferimento: Nome plugin ospiti

No, sarebbe quello che a scelta si può anche chiudere qualora il visitatore lo preferisca
 
Riferimento: Nome plugin ospiti

ragazzi stò qui a chiedervi un altra cortesia, ho provato la versione 3d e purtroppo causa qualche problema, se volessi invece semplicemente spostare questo in un altra area dello schermo? sapete indicarmi dove devo agire? Ho messo mani a questo codice tempo fà ed adesso non ricordo più tutto quello che avevo fatto, vi ringrazio anticipatamente
 
Riferimento: Nome plugin ospiti

Devi modificare il selettore di questa userbar il selettore si chiama welcome dal codice da te postato modifica inserendo un top:20; left:30;
con settaggi a tua scelta
 
Riferimento: Nome plugin ospiti

Nel codice che ho postato non ci stanno questi attributi, anche perchè ho provato a fare un paio di modifiche ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti, se mi dite proprio a quale riga vi riferite forse ci capiamo meglio
 
Riferimento: Nome plugin ospiti

AdminCp-->Template e temi-->Tuo tema-->global.css-->Modifica opzioni avanzate-->cerca welcome
 
Riferimento: Nome plugin ospiti

Ragazzi innanzitutto grazie, poi rileggendo il mio messaggio volevo scusarmi, ho avuto forse un tono arrogante ma vi assicuro che non era quello che volevo far trasparire, ad ogni modo ora provo la modifica e vi faccio sapere. Grazie ancora per la disponibilità
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Esattamente era il welcome fixed, ecco perchè non mi funzionava, ad ogni modo il problema è stato risolto. Vi ringrazio tutti per la disponibilità! ;)
 
Ultima modifica: