Richiesta Nome Plugin

symondj

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2011
348
54
Miglior risposta
0
Sapete dirmi il nome di un Plugin in grado di creare un teletrasporto che unisce due mondi (Tipo un mondo in creativa con uno in sopravvivenza) potendo mettere plugin diversi tra i due mondi,come fare due server diversi.

Grazie in anticipo :bye:
 
Riferimento: Nome Plugin

Esiste il Plugin per unire due mondi diversi, ma, mi dispiace, non puoi mettere diversi plugin in due mondi in uno stesso server :soso:
 
Riferimento: Nome Plugin

C'è un modo per gestire due server nello stesso computer?
Sì, dovresti far runnare i server su porte diverse e anche avere un computer abbastaza potente da tenere on due server in contemporanea.
 
Riferimento: Nome Plugin

Sì, dovresti far runnare i server su porte diverse e anche avere un computer abbastaza potente da tenere on due server in contemporanea.

Ho un computer da 8 GB di RAM , un terabyte di Hardisk e una connessione da 5 tacche.
Potrei crashare?
E che Plugin potrei usare per unirli?
 
Riferimento: Nome Plugin

Ho un computer da 8 GB di RAM , un terabyte di Hardisk e una connessione da 5 tacche.
Potrei crashare?
E che Plugin potrei usare per unirli?
Con 8 GB di RAM ci tieni su 2 server da 20 persone, io adesso sto considerando che non usi il PC e che lo lasci acceso soltanto con i due server che runnano... quindi se anche tu giochi a Minecraft con i 2 server full potrebbe laggare.
 
Riferimento: Nome Plugin

Non puoi fare questo, almeno credo però puoi utilizzare un server con multiworld (per piu mondi) creativeworld e creativegates per unire il mondo normale a quello survival...