Problema risolto Nome server nel client

The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vorrei avere un'informazione..avete presente quando nel client c'è il nome del serveR? mi chiedevo come si potesse cambiare nel nome che decido io..

Riferimento: Nome server nel client

Ciao a tutti vorrei avere un'informazione..avete presente quando nel client c'è il nome del serveR? mi chiedevo come si potesse cambiare nel nome che decido io..

Dovrebbe essere in Serverinfo.py se non erro.. {Se non c'è devi decriptare il root.eix e root.epk - Ryo_Decripter}

Ultima modifica:

uno volta decriptato che devo fare? >_>

Ok Grazie Balotelli

Se il link viene postato per dare assistenza non è spam.

Io venni infrazionato da DarkVegeta per aver linkato un sito in Assistenza Tecnica.. Pazienza.

Non è spam h solo aiutato con una guida ok tu gli avevi gia rispsposto dicendo da serverinfo.py ma non gli hai detto dove si trova e nella guida che gli ho postato ti insegna come modificare tutte le scritte e cambiare le immagini del client

Non è spam h solo aiutato con una guida ok tu gli avevi gia rispsposto dicendo da serverinfo.py ma non gli hai detto dove si trova e nella guida che gli ho postato ti insegna come modificare tutte le scritte e cambiare le immagini del client

Siccome in passato sono stato infrazionato da DarkVegeta per aver inserito un Link a scopo di supporto verso un utente presumevo che il tuo Link sarebbe dovuto essere censurato, eppure.. ;) Comunque non andiamo OT, segnalo per problema risolto!

@Sasap93

Ultima modifica:

Siccome in passato sono stato infrazionato da DarkVegeta per aver isnerito un Link a scopo di supporto verso un utente presumevo che il tuo Link sarebbe dovuto essere censurato, eppure.. ;) Comunque non andiamo OT, segnalo per problema risolto!

@Sasap93

Il link del forum può essere inserito solo se è a scopo informativo o aiuto.

Rinomino.

@balotelli

@Sasap93 censura anche link della guida perchè ha ragione ryo sul regolamento equivale a spam scusate non lo sapevo :emoji_slight_smile:

Scusate nella guida che mi hai postato non riesco a capire che percorso è questo: Scritta In mezzo sopra a server:Andare in Locale>It>Locale_interface.txt e Sostituire la scritta "Mt2Pro" Con la scritta desiderata Tipo "Lista Server"
Potete spiegarmi meglio pls :emoji_slight_frown: Dò +1 *-*

Allora devi andare nella cartella loxcale del client poi in it e poi cercare il documento di testo che dice nella guida e dove ci sono scritte lefrasi del client che usi le modifichi a tuo piacimento capito?

Ma non c'è in locale la cartella it o.o

Dipende dal cliebt si chiameranin un altro mdo l'importtante è che trovi il file da modificare

Il regolamento generale non è molto chiaro, anche se dice che sono vietati i link a scopo pubblicitario.
Secondo me potreste fare un copia-incolla, piuttosto che linkare la discussione.

Il regolamento generale non è molto chiaro, anche se dice che sono vietati i link a scopo pubblicitario.
Secondo me potreste fare un copia-incolla, piuttosto che linkare la discussione.

Secondo me sarebbe anche meglio, altrimenti chi inserirà link inerenti a Forum che hanno impostato la lettura dei download ai soli registrati otterrebbe comunque utenza.