Ciao a tutti vorrei avere un'informazione..avete presente quando nel client c'è il nome del serveR? mi chiedevo come si potesse cambiare nel nome che decido io..
uno volta decriptato che devo fare? >_>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco a te una guida di come modificare tutte le scritte del client @The_king
Ok Grazie Balotelli
Se il link viene postato per dare assistenza non è spam.
Io venni infrazionato da DarkVegeta per aver linkato un sito in Assistenza Tecnica.. Pazienza.
Non è spam h solo aiutato con una guida ok tu gli avevi gia rispsposto dicendo da serverinfo.py ma non gli hai detto dove si trova e nella guida che gli ho postato ti insegna come modificare tutte le scritte e cambiare le immagini del client
Siccome in passato sono stato infrazionato da DarkVegeta per aver isnerito un Link a scopo di supporto verso un utente presumevo che il tuo Link sarebbe dovuto essere censurato, eppure.. ;) Comunque non andiamo OT, segnalo per problema risolto!
@Sasap93
@Sasap93 censura anche link della guida perchè ha ragione ryo sul regolamento equivale a spam scusate non lo sapevo
Ma non c'è in locale la cartella it o.o
Il regolamento generale non è molto chiaro, anche se dice che sono vietati i link a scopo pubblicitario.
Secondo me potreste fare un copia-incolla, piuttosto che linkare la discussione.