• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Nome servizio hosting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masterweb

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2009
542
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.

Mi consigliate un nome per il mio servizio hosting?

Vi ringrazio in anticipo

Ciao

Riferimento: Nome servizio hosting

Dipende da cosa vuoi vendere...
Comunque easysolution,hostingworld...

ti consiglio "ho13anniedètuttoillegale", magari qualcuno che apprezza l'onestà comprerebbe da te

@Uriel l'eta non conta, e non ho 13 anni a confronto Tuo!! ;)
ed è tutto legale ;)
e Comunque è un post Inutile poichè non parla di fiducia, ma di un Nome!!
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Put-Out i Nomi non sono disponibili altri suggerimenti?

Ultima modifica:

FlyHost può essere carino, Italianhost...

Lowhosting,serveritaly,italyhosting....

Italianhostingsolution,clouditalianhosting, boh poi altri non mi vengono in mente...

Io direi IllegalHosting oppure VATLess.. rende molto.

@Uriel l'eta non conta, e non ho 13 anni a confronto Tuo!! ;)
ed è tutto legale ;)
e Comunque è un post Inutile poichè non parla di fiducia, ma di un Nome!!
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Put-Out i Nomi non sono disponibili altri suggerimenti?

Ne riparliamo quando tornerai per postare il thread della tua pseudo vendita... ah segnala quanto vuoi, sono abituato alle manganellate per la libertà di parola sicuramente un'infrazione non mi deprimerà. Preferisco un infrazione oggi ma con la coscienza di aver avvisato gli utenti che un post in piu' domani per dare indicazioni su come procedere in caso di truffa a chi viene a dire che è stato truffato. Un thread è già stato eliminato (purtroppo) di un ragazzo che reclamava di esser stato truffato da te, il mercatino è pieno di tuoi annunci e guarda caso il tuo thread su questa sezione è stato chiuso in quanto non rispettava il regolamento (e ancor meglio le leggi)

http://www.sciax2.it/forum/offerte-servizi-hosting/vendo-domini-2-00-a-555576.html

Tanti auguri

Ne riparliamo quando tornerai per postare il thread della tua pseudo vendita... ah segnala quanto vuoi, sono abituato alle manganellate per la libertà di parola sicuramente un'infrazione non mi deprimerà. Preferisco un infrazione oggi ma con la coscienza di aver avvisato gli utenti che un post in piu' domani per dare indicazioni su come procedere in caso di truffa a chi viene a dire che è stato truffato. Un thread è già stato eliminato (purtroppo) di un ragazzo che reclamava di esser stato truffato da te, il mercatino è pieno di tuoi annunci e guarda caso il tuo thread su questa sezione è stato chiuso in quanto non rispettava il regolamento (e ancor meglio le leggi)

http://www.sciax2.it/forum/offerte-servizi-hosting/vendo-domini-2-00-a-555576.html

Tanti auguri

Per il momento è inutile fare questi avvisi, ha chiesto solo un nome. Perchè non vedo neanche violazioni del regolamento e legislative a chiedere un suggerimento di un nome. Se ritorna con un thread con la suo società illegale, allora si che gliele canteremo :emoji_smiley:

Comunque se vuoi un nome: GigaHosting, TeraHosting, MegaHosting...

Appunto o solo chiesto un consiglio non ho detto APRO!! @Uriel il post postato su di me, è stato un incidente, poichè il ragazzo aveva sbagliato a Postare prima di averne parlato con me.
Comunque era solo Un Consiglio!!
@X4gonS chiedo chiusura, poichè ormai la gente non sa altro che fare!! che accusare!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.