Problema risolto Nome utente nuovo account

martipaolo

Utente Normale
Autore del topic
25 Marzo 2012
94
0
Miglior risposta
0
Ciao io ho provato a iscrivermi al sito di minecraft ma nella registrazione non mi viene chiesto il nome utente come faccio a sapere quale è il mio nome utente del mio account?
 
Riferimento: Nome utente nuovo account

Il tuo nome dovrebbe essere la tua email finche non compri minecraft,credo visto che io ho già l'account di minecraft ma ho provato a registrarmi e non si può cambiare quindi sono arrivato a questa conclusione..
 
Riferimento: Nome utente nuovo account

Il tuo nome dovrebbe essere la tua email finche non compri minecraft,credo visto che io ho già l'account di minecraft ma ho provato a registrarmi e non si può cambiare quindi sono arrivato a questa conclusione..

No niente... Ho provato con la mail ma non funziona!
 
Riferimento: Nome utente nuovo account

Non hai premium per ciò non ti fa accedere mai pensato? :facepalm:
 
Riferimento: Nome utente nuovo account

Non hai premium per ciò non ti fa accedere mai pensato? :facepalm:

No no è un launcher apposta! Non è il luncher technic è simile! Questo funziona anche con gli account non premium infatti un mio amico ci gioca ma non ha comprato minecraft!
 
Riferimento: Nome utente nuovo account

Ah tu hai detto con gli account premium,pensaci prima di scrivere non sò magari adesso hanno modificato così, prima che lui creava l'account era che sceglievi tu il nome e funzionava adesso non so aspetta un attimo provo a fare una ricerca :soso:
 
Riferimento: Nome utente nuovo account

Ah tu hai detto con gli account premium,pensaci prima di scrivere non sò magari adesso hanno modificato così, prima che lui creava l'account era che sceglievi tu il nome e funzionava adesso non so aspetta un attimo provo a fare una ricerca :soso:

Allora puoi aiutarmi?
 
Riferimento: Nome utente nuovo account

Io credo non si possa fare visto che hanno messo così ma visto che non ne sono certo chiederei a @markolino forse lui ne sa qualcosa,aspetta che risponda lui :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nome utente nuovo account

Ciao io ho provato a iscrivermi al sito di minecraft ma nella registrazione non mi viene chiesto il nome utente come faccio a sapere quale è il mio nome utente del mio account?
Hanno cambiato il metodo d'iscrizione, credo che ora si debba inserire il nome una volta comprato Minecraft.
 
Riferimento: Nome utente nuovo account

Ecco come credevo quindi non si può più utilizzare tekkit crack,troveranno un altro metodo credo aspetta un pò,se no comprati minecraft ^^ quindi risolto?
 
Riferimento: Nome utente nuovo account

Ecco come credevo quindi non si può più utilizzare tekkit crack,troveranno un altro metodo credo aspetta un pò,se no comprati minecraft ^^ quindi risolto?

Ho scaricato un luncher technic che funziona anche con gli accounon premium! E non riesco ad accedere senza nome utente!

Ok speriamo... Grazie a tutti chiudete!