- 25 Marzo 2012
- 94
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao io ho provato a iscrivermi al sito di minecraft ma nella registrazione non mi viene chiesto il nome utente come faccio a sapere quale è il mio nome utente del mio account?
Il tuo nome dovrebbe essere la tua email finche non compri minecraft,credo visto che io ho già l'account di minecraft ma ho provato a registrarmi e non si può cambiare quindi sono arrivato a questa conclusione..
Ma che devi fare? non ho capito..
Non hai premium per ciò non ti fa accedere mai pensato? :facepalm:
Ah tu hai detto con gli account premium,pensaci prima di scrivere non sò magari adesso hanno modificato così, prima che lui creava l'account era che sceglievi tu il nome e funzionava adesso non so aspetta un attimo provo a fare una ricerca :soso:
Hanno cambiato il metodo d'iscrizione, credo che ora si debba inserire il nome una volta comprato Minecraft.Ciao io ho provato a iscrivermi al sito di minecraft ma nella registrazione non mi viene chiesto il nome utente come faccio a sapere quale è il mio nome utente del mio account?
Ecco come credevo quindi non si può più utilizzare tekkit crack,troveranno un altro metodo credo aspetta un pò,se no comprati minecraft ^^ quindi risolto?
Ho scaricato un luncher technic che funziona anche con gli accounon premium! E non riesco ad accedere senza nome utente!
Ok speriamo... Grazie a tutti chiudete!