Release NoMoreGaming x2400

korben33

Nuovo utente
Autore del topic
18 Settembre 2010
10
0
Miglior risposta
0
Vi presento il mio primo server di Ogame completamente in italiano.. Spero di raggruppare un buon numero di utenti per divertirci in primis e per cercare di creare qualcosa di serio!

Ecco i dati del server:

- Gioco: x2400
- Flotta: x24
- Risorse: x100
- Coda: Infinita

NB: In caso di necessità affinchè migliori il gioco di tutti sono disposto a cambiare i valori.

Garantisco frequenza piuttosto continua quindi non preoccupatevi che il server non verrà lasciato allo sbaraglio da un giorno all'altro.

Detto questo vi lascio il link del server e vi invito a provarlo! (:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Il gioco è abbastanza bello solo che è sempre quello solito conosciuto non riesci un po a modificarlo per renderlo piu carino?

Comunque se trovo bugti avverto cosi ti aiuto a regolarli se vuoi

Il gioco è abbastanza bello solo che è sempre quello solito conosciuto non riesci un po a modificarlo per renderlo piu carino?

Comunque se trovo bugti avverto cosi ti aiuto a regolarli se vuoi

Mi sto guardando in torno cercando di trovare tool per aggiungere nuovi navi, tecnologie e quant'altro..
Per quanto riguardo l'aiuto, beh quello è sempre gradito da tutti per cui ti ringrazio (:

Ne approfitto subito allora! XD

Credo ci sia un problema con i messaggi circolari dell'alleanza, mi spiego: I messaggi arrivano ma arriva solo con il nome del mittente.. Per esempio scrivo: "Ciao" il messaggio arriva come "BeCool" (il mio nickname) e nient'altro.. Credi ci sia una soluzione?

Ti consiglio di copiare da un altro game che sia della tua stessa versione il file messages.php e copiarlo sul tuo, dico copiarlo ed incollarlo perchè di solito non si hanno questi problemi quindi non ne dovresti incontrare altri facendo cosi, della stessa versione perche altrimenti dovresti cambiare i file inizia ad es. xnova/rootpacth ecc.

Grazie ancora lupo.. Un ultimo info: Per creare nuove ricerche, navi, strutture e quant'altro esiste un tutorial da qualche parte? Ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla.. Riesci ad aiutarmi? (:

Beh, si saprei dove sarebbe solo che non posso metterlo e postarlo poiche è un forum diverso da questo, mi dispiace..

Ma posso dirti di andare su google e vedere per esempio parole chiavi del tipo ""Releases ogame" "Mods xnova" "Telecharger mods" (quest ultimo significa scaricare mods in francese).

Se posso farlo certo che si lo faccio volentieri 2 secondi e te lo mando subito all istante..