Non Abbandonate!

francesco122

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Novembre 2007
587
0
Miglior risposta
0
raga ogni giorno vengono abbandonati moltissimi animali,spesso perchè nn si puo tenertli + o perche si deve andare in vacanza!anche loro sono essere viventi! se proprio nn potete piu tenerli dateli ad un canile o amici ecc!
vi ricordo ke x l'abbandonamento di animali si rischia una multa
DA 500 A 10000 EURO!
quindi nn abbandonate, e se vedete qualkuno farlo denunciatelo!

grazie ragazzi cerco solo di aiutare gli animali che sono come noi esseri vivendi con stessi diritti!

Ragazzi nn abbandonate ve lo dico anche io :emoji_smiley: e cmq ogni tanto si possono riaprire vecchie discussioni nn c'è nulla di male

Concordo con te(FRANCESCO).....se mia sorella vedrebbe questa discussione prenderebbe a parole quelli che la contrariano xd

è giustissimo perke gli animali specialmente i cani sono i miglior amici dell'uomo e quindi sono molto importanti se non ci sarebbero loro non ci sarebbe vita!!!

Io non gli ho mai abbandonati... ma a me i cani mi se li RUBANO...

Mi è scomparso un BASTARDO, un USKY SIBERIANO, dei cani da caccia ... in tutto 5 cani si so fregati !

Mo cho un piccolo YORK SHIRE ! Gli faccio la guarda come se fosse d'oro !

ma è stupido abbandonare gli animali in estate se devi partire, se li abbandonano allora perchè comprarli? NON sono degli usa e getta, sono come noi e NON devono essere abbandonati!

GTO ANCHE ME LI FRAGANO I CANI ma sono soltanto delle persone sensa scrupoli che nella società vengono chiamati ladri!!!