Problema risolto Non accede a Msn Messenger.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

!!!Alessandro!!!

Utente Normale
Autore del topic
22 Luglio 2008
59
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, questa è la 2° volta che mi capita, ho acceso il pc ho connesso ad alice come sempre e quando ho cliccato accedi a msn, dopo un po mi ha detto risoluzione problemi. Io ho cliccato e diceva che era tutto apposto...Ma poi non ha accesso piu.

Stasera invece stavo collegato a msn normalmente...mentre all'improvviso si è disconnesso e non si collegato piu...cosa potrebbe essere successo ?

Dato che none capisco tanto potreste spiegarmi terra terra ?? Nel senzo con parole povere ??

Grazie mille !! Aspetto una vostra risposta !!

Avrete dei problemi di connessione, e/o di ip, provate a staccare il cavo che viene collegato dal pc alla ADSL e dopo 1 minuto lo ri attaccate, così cambia ip il pc, e dovrebbe andare... se avete risolto CONTATTATE MODERATORE .​

Si entra : - ) Spero che non lo faccia piu...Perche sento dire spesso che ci sono programmi per bloccare gli utenti msn, e dopo bloccati non solo non si possono sbloccare, ma non possono entrare piu su Msn per un periodo di tempo o addirittura per sempre...Speriamo che non mi capita mai !!

Se casomai capita voi sapete una soluzione per sblokkare o per fare qualcosa ?

vabeh grazie per l'aiuto e Buon Proseguimento a tutti !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.