Problema risolto Non accede a no-ip

TheLost

Utente Medio
Autore del topic
4 Ottobre 2011
210
10
Miglior risposta
0
Ciao raga oggi ho creato un retro... Con No-Ip v.3.0.4 configuro tutto nel client nel housekeping db config del cms ma poi vado su miosito.zapto.org e non esce niente come risolvo?

Riferimento: Non accede a no-ip

Ciao raga oggi ho creato un retro... Con No-Ip v.3.0.4 configuro tutto nel client nel housekeping db config del cms ma poi vado su miosito.zapto.org e non esce niente come risolvo?

Il creatore del hotel deve entrare per forza tramite localhost oppure con il tuo Ip. Prova è dimmi se hai risolto.

Provato nn va :shock:

Non so... A me dava questo problema ma più Diverso... Che quando clicco l'host su No-IP è poi su No-IP Duc Scelgo l'host ma non va.. Però il link con hamachi, con quello di no-ip è di Ip locale funzionava. Non so come aiutarti... Prova ad aprirlo con hamachi che ti funziona. Con no-ip sto problema non so come Aiutarti..

Allora,provando dal pc di tua sorella presumo usiate lo stesso ip (adsl) no?

Quindi dal pc dove hai hostato il retro prova a disattivare i firewall e provare di nuovo in quella di tua sorella,dopo di che se non va lo stesso prova ad accedere comunemente da localhost e vedi se va.

Oltre a fare come ha detto Holder, potresti fare anche in quest'altro modo...

Controlla su No-Ip Se hai configurato tutto, L'IP Il sito , etc.. Dopo;
prova ad accedere tramite lochalost
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E vedi se funziona...

Fammi sapere se Problema Risolto.

Oltre a fare come ha detto Holder, potresti fare anche in quest'altro modo...

Controlla su No-Ip Se hai configurato tutto, L'IP Il sito , etc.. Dopo;
prova ad accedere tramite lochalost
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E vedi se funziona...

Fammi sapere se Problema Risolto.
A me FUNGE suj LOCALHOST e agli altri che non fa entrare perchè non va il sito di NoIp

Sicuro di aver configurato bene No-Ip? Con le porte giuste?

Allora,provando dal pc di tua sorella presumo usiate lo stesso ip (adsl) no?

Quindi dal pc dove hai hostato il retro prova a disattivare i firewall e provare di nuovo in quella di tua sorella,dopo di che se non va lo stesso prova ad accedere comunemente da localhost e vedi se va.
Nò.. non và:|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sicuro di aver configurato bene No-Ip? Con le porte giuste?
In che Senso Configurato?? Io ho scaricato No Ip Ho eseguito l'accesso ho selezionato l'host ed hofatto bene?

Ultima modifica:

Configurate le seguenti porte? :

80, 21, 22, 3306, 3000, 30000, 500, 7575, 6565, 90, 92.

@TheLost Strano, prova a installare dinuovo No-Ip e rifare tutto il procedimento, vediamo se và, a me ha funzionato , prova.

Dei controllare quale ip locale hai messo per sblcare le porte puoi trovare il giusto ip andando su cmd---->ipconfig e poi prendi ip predefinito sotto gateway :bye:

@TheLost Deve essere un errore causato dal tuo PC , ho sempre fatto così e andava... Riicontrolla se hai sbloccato tutte le porte, controlla l'IP se è giusto e fammi sapere.

@TheLost Deve essere un errore causato dal tuo PC , ho sempre fatto così e andava... Riicontrolla se hai sbloccato tutte le porte, controlla l'IP se è giusto e fammi sapere.
Controllato minimo 200000 Volte. e nn và.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prob.Risolto Chiudete pure :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: