Ciao raga oggi ho creato un retro... Con No-Ip v.3.0.4 configuro tutto nel client nel housekeping db config del cms ma poi vado su miosito.zapto.org e non esce niente come risolvo?
Ho Provato Dal PC di mia Sorella ma nnt nn va neanke lì..Il creatore del hotel deve entrare per forza tramite localhost oppure con il tuo Ip. Prova è dimmi se hai risolto.
Ho Provato Dal PC di mia Sorella ma nnt nn va neanke lì..
Hai provato con i seguenti link?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(Per trovare il tuo IP locale vai su: Esegui > CMD > IPCONFIG
Prova![]()
Provato nn va :shock:
A me FUNGE suj LOCALHOST e agli altri che non fa entrare perchè non va il sito di NoIpOltre a fare come ha detto Holder, potresti fare anche in quest'altro modo...
Controlla su No-Ip Se hai configurato tutto, L'IP Il sito , etc.. Dopo;
prova ad accedere tramite lochalostPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!E vedi se funziona...
Fammi sapere se Problema Risolto.
Nò.. non và:|Allora,provando dal pc di tua sorella presumo usiate lo stesso ip (adsl) no?
Quindi dal pc dove hai hostato il retro prova a disattivare i firewall e provare di nuovo in quella di tua sorella,dopo di che se non va lo stesso prova ad accedere comunemente da localhost e vedi se va.
In che Senso Configurato?? Io ho scaricato No Ip Ho eseguito l'accesso ho selezionato l'host ed hofatto bene?Sicuro di aver configurato bene No-Ip? Con le porte giuste?
Sbloccate? si..Configurate le seguenti porte? :
80, 21, 22, 3306, 3000, 30000, 500, 7575, 6565, 90, 92.
Reinstallato No-Ip E CMS,Reconfigurato CMS,Reconfigurato DB,Reconfigurato Housekeeping Ma sempre lo stesso@TheLost Strano, prova a installare dinuovo No-Ip e rifare tutto il procedimento, vediamo se và, a me ha funzionato , prova.
Controllato minimo 200000 Volte. e nn và.@TheLost Deve essere un errore causato dal tuo PC , ho sempre fatto così e andava... Riicontrolla se hai sbloccato tutte le porte, controlla l'IP se è giusto e fammi sapere.
Controllato minimo 200000 Volte. e nn và.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prob.Risolto Chiudete pure![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.