Problema risolto Non Accede al Localhost

Nicker

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
748
57
Miglior risposta
0
Allora ho un problema non mi fa accedere al localhost, ma non è per la password sbagliata perchè l'ho cambiata ed ho provato. Quando provo ad accedere esce questo
i4irdi.jpg
mi dite come risolvere. Grazie in anticipo :bye:

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Non Accede al Localhost

@Nicker Non dovevi mettere segnetti su svc , comunque ai provato ad impostare password su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:bye: Fammi sapere taggandomi ^^

@Nicker Non dovevi mettere segnetti su svc , comunque ai provato ad impostare password su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:bye: Fammi sapere taggandomi ^^

Se hai letto bene quello che ho scritto l'ho detto che ho cambiato cambiato password non è la prima volta che accedo al localhost quindi ho provato ad cambiare password ma non va

@Nicker per cambiarla bisognerebbe riscaricare xampp hai provato con la vecchia password? Se no riscaricati xampp... patpat

COme diceva l'utente sopra, non devi mettere le tre spunte. Se non risolvi reinstalla xampp cancellando prima la cartella c:/xampp. Dopo resetti la password e accedi.

.@Shoc è ovvio che ho provato la password di prima comunque ho disistallato e installato xampp un milione di volte e per ora solo questa volta ho riscontrato problemi e vorrei risolveri

@Nicker Quando ai disistallato e reistallato hai cancellato la cartella C:/xampp/ ? :emoji_confused:

@Aqui10 Scusa non avevo visto :S , comunque io avevo lo stesso problema tuo poi ho risolto facendo un piccolo ripristino di file. patpat Non saprei se in questo vaso andrebbe fatto il mio era perchè avevo dimenticato password prova te :bye:

@Aqui10 ho risolto, Grazie a tutti e 2 :bye:

Ok, puoi dire come hai risolto, in caso un utente ha lo stesso problema...Sposto e rinomino in problemi risolti.

Ho risolto usando il metodo che mi hai detto tu cioè: reinstallando xampp cancellando prima la cartella c:/xampp. Dopo resettando la password :bye: