Non accede al PSN

Michelekosta

Utente Attivo
Autore del topic
2 Giugno 2012
418
21
Miglior risposta
0
Salve D:
Ieri ho provato ad accedere al mio account PSN e mi ha detto: Tempo esaurito per la connessione a Sony Entertainment Network. Ora, il problema c'è anche adesso, cosa potrei fare? :S @Ac!d
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#Ste
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Centrino
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Findix

Ultima modifica:
Riferimento: Non accede al PSN

Salve D:
Ieri ho provato ad accedere al mio account PSN e mi ha detto: Tempo esaurito per la connessione a Sony Entertainment Network. Ora, il problema c'è anche adesso, cosa potrei fare? :S @Ac!d

La connessione viene stabilita tramite Ethernet o Wi-Fi? Innanzitutto bisogna testare la connessione per capire qual'è il problema principale, quindi sull'XMB recati in Impostazioni > Impostazioni di rete > Verifica della connessione Internet.
Qui ci sono altri consigli per la risoluzione del problema:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La connessione viene stabilita tramite Ethernet o Wi-Fi? Innanzitutto bisogna testare la connessione per capire qual'è il problema principale, quindi sull'XMB recati in Impostazioni > Impostazioni di rete > Verifica della connessione Internet.
Qui ci sono altri consigli per la risoluzione del problema:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho già provato a vedere quello, non funziona. Comunque uso il cavo.

Salve D:

ti consiglio di provare il cavo su un pc e vedere se va , se va prova a rimetterlo sulla play fare impostazione di rete e mettere tipiche . se non prova a fare come ha consigliato Ac!d a spegnere il modem

Puoi sempre resettare la configurazione wi-fi della ps3, rifacendo così la procedura guidata. A me è successo parecchie volte e molte volte ho risolto facendo così.

Ho provato a fare "Impostazioni della connessione Internet", è tutto OK fino a PSN quando dice "Operazione fallita". @~GiandoTheBest @valekdj @Ac!d

A molte persone (tra cui me ed altri miei amici) il psn sta dando moltissimi problemi. Per esempio, ne a me ne a un sacco di persone, non visualizza più gli amici del psn, come se non avessi amici aggiunti.

A molte persone (tra cui me ed altri miei amici) il psn sta dando moltissimi problemi. Per esempio, ne a me ne a un sacco di persone, non visualizza più gli amici del psn, come se non avessi amici aggiunti.

Hai altri possibili metodi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque, mi ha dato un aggiornamento, pensavo fosse quello che ti dava 250.000$ ma a me non sono arrivati nemmeno con l'aggiornamento, voi? @~GiandoTheBest @valekdj @Ac!d

Ultima modifica: