Problema Non Apre dDoS

killaRetroDosse

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2011
23
0
Miglior risposta
0
Aiutatemi è da un po di tempo che non mi apre i dDoS vedete
16gbzi1.jpg

non so se ho sbagliato sezione cmq rispondetemi plz ç_ç :facepalm:

Riferimento: Non Apre dDoS

Prova ad aggiornare winrar, forse non lo riesce ad aprire, e ti consiglio di parlare per esteso o ti segnalano :emoji_smiley:

Ma te lo fa proprio con tuttii doss? comunque se te lo fa solo con alcuni doss significa che sono danneggiati i file.
Oppure prova ad aggiornare winrar, come ha detto quello sopra di me.
:bye:​

Aiutatemi è da un po di tempo che non mi apre i dDoS vedete
16gbzi1.jpg

non so se ho sbagliato sezione cmq rispondetemi plz ç_ç :facepalm:

Di solito a me, da questo avviso perché il file contiene trojan. Prova a disinstallare l'antivirus, oppure inserisci il file sul desktop, oppure, aggiorna winrar, come hanno detto gli altri 2.

Il tuo antivirus lo rileva come virus, disattiva l'antivirus e poi lo apri :emoji_smiley:

Ho provato disattivando anti-virus mi esce la stessa cosa :facepalm: ho provato a spostarlo sul desktop e nn lo sposta ._. vabè se avete altri consigli ditemeli lòl cmq grazie a tutti quelli che hanno risposto ^^

Ho provato disattivando anti-virus mi esce la stessa cosa :facepalm: ho provato a spostarlo sul desktop e nn lo sposta ._. vabè se avete altri consigli ditemeli lòl cmq grazie a tutti quelli che hanno risposto ^^

Se non te lo sposta vuol ire che il file è dannegiato. Prova a riscaricarlo. Se vuoi, di mando un nuovo download senza archivio, cioè solo il Ddos (via PM)

Ultima modifica:

Che doss è che stavi aprendo? o che volevi aprire? così ti dò download se lo trovo.
:bye: