• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Non Avete capito

caio9

Nuovo utente
Autore del topic
31 Ottobre 2009
36
0
Miglior risposta
0
Io ho creato il mio forum con vbulletin attraverso xamp(localhost) e ho gia comprato il mio hosting , adesso per trasferire il forum da xamp al mio dominio come devo fare ???? basta solo copiare tutte la cartelle e file di vbulletin da xamp nel mio dominio?????

Basta trasferire tutto il contenuto da Xampp al dominio tramite "FileZilla".

PS: Titono non consono, segnalo.

Io ho creato il mio forum con vbulletin attraverso xamp(localhost) e ho gia comprato il mio hosting , adesso per trasferire il forum da xamp al mio dominio come devo fare ???? basta solo copiare tutte la cartelle e file di vbulletin da xamp nel mio dominio?????

Titolo topic non consono.
Avverto.

Sei pregato di cambiare il titolo del topic, altrimenti lo farà un Moderatore di sezione.

:emoji_slight_smile:

Cazzo,quanti messagi e manco na risposta Bhà.. Infrazionatemi anche per mssagio inutile :politic:

Ricorda di trasferire i File e il Database tramite phpmyadmin

Fai un backup del database con phpmyadmin in locale,prendi i files e spostali sul tuo sito ( che credo sia su altervista ) . Adesso apri il phpmyadmin di altervista,importa il db ed installa la board

Ma padre pio porco,non hai un cazzo fa fare che merda significa tutti i file spostali su filezilla,ma come merda ragioni
Ma non ho capito tutto questo accanimento,comunque per rispondere al topic i vBulletin richiedono tempo e fatica quindi non ti meravigliare se non sai fare una cosa ;)