:politic::politic::politic::politic::politic::politic::politic:
Carm Utente Medio Autore del topic 22 Giugno 2009 122 43 Miglior risposta 0 5 Novembre 2009 #1 :politic::politic::politic::politic::politic::politic::politic:
MICHAEL92 Utente Senior 7 Aprile 2007 1.821 21 Miglior risposta 0 5 Novembre 2009 #3 secondo me è un topic eccessivo nella zona cazzeggio... cerchiamo di cazzeggiare con ordine
eMule Utente Colossal 7 Aprile 2009 3.203 76 Miglior risposta 0 5 Novembre 2009 #4 Cazzeggiare è molto più di scrivere esimie stronzate senza senso giusto per strappare un sorriso demente dalla bocca di qualche ragazzino delle medie. E comunque questa frase, è dannatamente vecchia!, la raccontava mio nonno in trincea a Napoleone.
Cazzeggiare è molto più di scrivere esimie stronzate senza senso giusto per strappare un sorriso demente dalla bocca di qualche ragazzino delle medie. E comunque questa frase, è dannatamente vecchia!, la raccontava mio nonno in trincea a Napoleone.
Concorde95 Utente Attivo 30 Ottobre 2008 400 0 Miglior risposta 0 5 Novembre 2009 #5 eMule ha detto: Cazzeggiare è molto più di scrivere esimie stronzate senza senso giusto per strappare un sorriso demente dalla bocca di qualche ragazzino delle medie. E comunque questa frase, è dannatamente vecchia!, la raccontava mio nonno in trincea a Napoleone. Clicca per espandere... emule rulla!:gururun:
eMule ha detto: Cazzeggiare è molto più di scrivere esimie stronzate senza senso giusto per strappare un sorriso demente dalla bocca di qualche ragazzino delle medie. E comunque questa frase, è dannatamente vecchia!, la raccontava mio nonno in trincea a Napoleone. Clicca per espandere... emule rulla!:gururun: