• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Non cambia targa amministratore.

BravoFrancy

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2009
186
43
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti.

Ho un problemino con le targhette del mio forum.

Allora.

Mi sono messo nel gruppo amministratori. e la targhetta me l'ha data.

Mentre ho messo un altra persona nel gruppo amministratori però la targhetta non gli è stata assegnata.

Poi Anche si è in più gruppi la targhetta è sempre una. Come risolvo?

Grazie In Anticipo!
 
Riferimento: Non cambia targa amministratore.

@Mirkuzzo scusa la mia nabbagine ma non capisco un passo "Uppare la cartella inc nella root del forum." cosa devo fare?
 
Riferimento: Non cambia targa amministratore.

1° Scarichi questo archivio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2° Estrai tutti i file presenti nell'archivio sul tuo desktop
3° Accedi all'host del tuo forum tramite filezilla, vai nella cartella dove hai messo il forum tipo "/forum" o "/Upload" e ci inserisci la cartella inc presente nell'archivio da te scaricato.
 
Riferimento: Non cambia targa amministratore.

@Mirkuzzo sempre una targhetta...

Ho attivato il plugin dal pannello amministrativo.

Scelgo imposta visualizzazione gruppo (in pannello utente/gruppi di appartenenza)

e mi si leva la visualizzazione del gruppo di prima. e mi fa vedere una sola targhetta.
 
Riferimento: Non cambia targa amministratore.

La guida è quella, controlla di aver fatto esattamente tutti i passaggi dato che a lui funziona.
 
Riferimento: Non cambia targa amministratore.

Evitate post inutili, sarebbe meglio risolvere il problema utilizzando il forum e non vie private.