Domanda Non capisco come trasferire dei file

chiheb000

Utente Normale
Autore del topic
25 Marzo 2012
54
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono ancora io e volevo sapere una cosa:
Ho hostato un server samp ed ho cancellato tutto ma ora quando inserisco da filezilla la gamemode Black Shark RP con i plugin .so (il server è linux) quando avvio il server nella chat log non dice niente! come se non avessi fatto nessuna azione, Non ho i backup raga! ci sono rimedi?

Riferimento: Non capisco come trasferire dei file

Il server non si avvia perchè probabilmente non trova la Gamemode, incollami il server.cfg

Ecco:

echo Executing Server Config...
lanmode 0
rcon_password ((Cancellato))
maxplayers 50
port 7777
hostname -| Hazzard RP v1.0 |-
gamemode0 blackshark
filterscripts
plugins streamer.so audio.so
announce 0
query 1
weburl hazzardrp.forumcommunity.net
onfoot_rate 40
incar_rate 40
weapon_rate 40
stream_distance 300.0
stream_rate 1000
maxnpc 10
logtimeformat [%H:%M:%S]

Quindi fammi capire bene, il server non si avvia e il log è completamente vuoto? Hai provato ad avviare la GM in locale?

No non ho provato ancora.. cmnq si, nella GM che c'era nell'host c'erano nei file ora provo a fare il backup e cancellare i file GM e lasciare certi che non c'entravano della GM e ti faccio sapere..

No non ho provato ancora.. cmnq si, nella GM che c'era nell'host c'erano nei file ora provo a fare il backup e cancellare i file GM e lasciare certi che non c'entravano della GM e ti faccio sapere..

scusa tu hosti un server samp e lasci 7777 come porta? devi mettere la porta del tuo host sennò è normale che non funzioni, poi devi controllare il nome del file .amx se hai rinominato il pwn non puoi usare blackshark dopo la riga gamemode. Spero di esserti stato d'aiuto