Non capisco il motivo...

Amphox

Utente bannato
Autore del topic
26 Luglio 2008
19
0
Miglior risposta
0
(Argomento: Retro-Server) Salve ragazzi io ho usato tutti i Server possibili immaginabili i loader quelli migliori ho fatto tutte le procedure perfettamente....modificando il Loader cn il mio IP (no Hamachi) lo hostato su altervista ma quando lo apro...schermata nera e barra caricamento ferma :mad:mad:mad so che già ne avete discusso ma se ci fosse stata lì 1 soluzione non avrei aperto questo topic

Forse usi mozzila o firefox x qst fa cosi :emoji_slight_smile: devi usare internet
se ti sono stato di aiuto aumentami la reputazione :emoji_slight_smile:
148kvt1.png

usi un router ?
prova ad hostare il loader su un altro sito
prova a cambiare il loader ( alcuni li hanno bloccati )

Ok ma usi router? xk se usi router devi farti hamachi crearti 1 rete è mettere l'ip di hamachi nel tuo loader :emoji_slight_smile:
148kvt1.png

usi un router ?
prova ad hostare il loader su un altro sito
prova a cambiare il loader ( alcuni li hanno bloccati )

Bèh se leggi su dico che ho usato tutti i loader consigliati...ma non c'entra xkè alcuni sono citati direttamente su sciax quindi io li ho copiati incollati cambiato IP la port era già giusta XD ma non và lo stesso :mad

OK alla fine il problema era dei Loader bloccati...adesso ho 1 altro problema ma prima di aprire 1 altro Topic vedo se già qui ci sono argomenti del genere...POTETE CHIUDERE :emoji_slight_smile: