Problema risolto Non capisco perchè la Boarder Craft 1.1 mi da così il mattone e non solo anche il blocco..

DarKramisis

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2011
409
22
Miglior risposta
0
Non capisco perchè la Boarder Craft 1.1 mi da così il mattone e anche il blocco d'oro ecco guardate:

2mo48e0.png

e anche l'oro in una parte me lo da con pezzettino di fuoco.

Il mattone e i gli scalini in mattone e il cubo d'oro fanno tutti così mi da un po fastidio quando giro i video comunque grazie in anticipo.
@Marco_97 .

Riferimento: Non capisco perchè la Boarder Craft 1.1 mi da così il mattone e non solo anch

Hai usato MCPatcher?

Riferimento: Non capisco perchè la Boarder Craft 1.1 mi da così il mattone e non solo anch

con cosa hai spawnato i mattoni??? è un multiplayer ??

Avevo lo stesso problema qualche mese fa.. Mi è bastato patchare il minecraft.jar con "MCPatcher"...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Lo scarichi, lo apri, selezioni tutto tranne "color ..." e clicchi su Patch. @DarKramisis

sisi scusate ieri riguardato attentamente il video ma siccome ero stanco non o avvertito @Marco_97 scusate ancora puoi chiudere :P