• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non capisco perche' quando metto l'immagine logo.png non me la da

DarKramisis

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2011
409
22
Miglior risposta
0
Ragazzi o camciato logo o cambiato pure nel tempate il nome da logo.gif a logo.png non capisco perche' mi da l'immagine vuota.
 
Riferimento: Non capisco perche' quando metto l'immagine logo.png non me la da

Ragazzi o camciato logo o cambiato pure nel tempate il nome da logo.gif a logo.png non capisco perche' mi da l'immagine vuota.

Per cambiare logo fai: Pannello Admin> Temi & Stili>Tuo_tema>Board Logo
Poi, inserisci a
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Il link del tuo logo e Salvi.
 
Riferimento: Non capisco perche' quando metto l'immagine logo.png non me la da

Ragazzi o camciato logo o cambiato pure nel tempate il nome da logo.gif a logo.png non capisco perche' mi da l'immagine vuota.

Assicurati di essere nella cartella giusta, ed assicurati che si chiami logo.png e non magari logo.gif
(per trovare la cartella giusta, e come si chiama, clicca sul logo attuale con il destro del mouse e fai: "copia url immagine", successivamente apri una nuova scheda e lo incolli e vedi in che cartella stà e come si chiama ! ES: /images/logo.png o images/tuoforum/logo.png ecc..)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non capisco perche' quando metto l'immagine logo.png non me la da

Una cosa più semplice è magari aprire file zilla e endare direttamente alla cartella del logo in modo da poter copiare tutto il percorso di
/images/logo.png o altro a seconda di dove viene caricata la cartella c'è chi la carica in /forum o chi direttamente nella root.
 
Riferimento: Non capisco perche' quando metto l'immagine logo.png non me la da

Una cosa più semplice è magari aprire file zilla e endare direttamente alla cartella del logo in modo da poter copiare tutto il percorso di
/images/logo.png o altro a seconda di dove viene caricata la cartella c'è chi la carica in /forum o chi direttamente nella root.

Già scritto nel commento precedente, attento patpat
segnalo.
 
Riferimento: Non capisco perche' quando metto l'immagine logo.png non me la da

Grazie risolto ma non capisco perche' wakos me la dato col sfondo invisibile il logo e quando lo metto sull'azzurro del mio herder diventa improvissamente nero
.
 
Riferimento: Non capisco perche' quando metto l'immagine logo.png non me la da

Grazie risolto ma non capisco perche' wakos me la dato col sfondo invisibile il logo e quando lo metto sull'azzurro del mio herder diventa improvissamente nero
.

@DarKramisis
Mi sembra molto strano, solitamente è un problema che si riscontra quando si modificano le dimensioni
con programmi come IrfanView ma non penso sia il tuo caso. Puoi modificare il logo mandatoti da WakosPaprika riempendo lo sfondo
dello stesso colore del background, così non dovresti avere problemi.

PS: Cerca di scrivere in un italiano corretto.
 
Riferimento: Non capisco perche' quando metto l'immagine logo.png non me la da

Rinomino.