Che errore ti esce?
Prova ad importarne un altro e vedere se ti da lo stesso errore.Rimane Bloccato poi alla fine esce una schermata apache ec...
Prova ad importarne un altro e vedere se ti da lo stesso errore.
Che versione di xampp usi?Ho provato anche con un'altro fa la stessa cosa :O :|:|:|
Che versione di xampp usi?Ho provato anche con un'altro fa la stessa cosa :O :|:|:|
Che versione di xampp usi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che versione di xampp usi?
Scaricati la 1.6.8 o la 1.7.3 e vedi se ti da lo stesso errore.Uso Xampp 1.7.1![]()
@luca3769 il problema forse è causato dalla memoria che occupa il database tutti i database a base holo occupano circa 65,326 KB vedi quanto occupa il tuo e facci sapere...
Ha detto che gli da lo stesso errore con un altro database, avverto.USA IL MIO DB LO TROVI SU DCR E ADDONS (DATABASE COMPATIBILE CON PHOENIX) @luca3769
E come si fa?Oppure elimina il contenuto delle tabelle.
Selezioni la tabella all'interno del phpmyadmin, selezioni il contenuto e lo cancelli..E come si fa?!
Selezioni la tabella all'interno del phpmyadmin, selezioni il contenuto e lo cancelli..
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.