Problema Non carica il client

townv00

Utente Normale
Autore del topic
4 Febbraio 2013
62
9
Miglior risposta
0
Ciao sciax!

Ho deciso di ricreare daccapo tutto il mio retro. Uso Emu 3.11.0, Database di Cix10 e Dnt_HoloCms.

Ho un problema: praticamente quando entro in Hotel il client non carica, ovvero rimane a 0%. L'emulatore è configurato ed avviato! Sapete dirmi cosa fare?

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
@Cix10

Ultima modifica:
Ciao sciax!

Ho deciso di ricreare daccapo tutto il mio retro. Uso Emu 3.11.0, Database di Cix10 e Dnt_HoloCms.

Ho un problema: praticamente quando entro in Hotel il client non carica, ovvero rimane a 0%. L'emulatore è configurato ed avviato! Sapete dirmi cosa fare?

@Cix10

Assicurati di aver configurato il client e sopratutto le external_variables :emoji_slight_smile:

Il blocco note del client l'hai configurato?

Ma cosa dici? <.<

Ciao sciax!

@Cix10
Cambia dcr , DnT DCR sono ritenuti obsoleti e raramente funzionanti , in quanto realizzati minimo due anni fa'.

non va nulla perchè il db ed il cms non sono compatibili. Prova ad importare il db di dn holo cms e a riconfigurare .