Problema Non Carica mi Carica www.habbo.it

MartUzZaS

Utente Medio
Autore del topic
14 Settembre 2008
141
0
Miglior risposta
0
Sono ormai due giorni che non me lo carica o porevato con due browser diversi (firefox e explore) ma nulla ecco cosa mi esce quando tento di andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

24qu054.png

Questo con firefox

invece con explore fa la stessa cose >.<

oltre tutto il primo giorno che non mi è funzionato mi è arrivato il messagio del rinnovo di shocwave al posto della versione 10 quella
11

CHE DEVO FARE ????
ciao:banana:

Lo trovo strano....non credo sia shockware...potrebbe essere un tuo problema di connessione

Sentite è capitato a me e Carloxs è un virus che non fà caricare alcuni link prova a fare una scansione con HiJackThis e col tuo anti-virus! ;)

C:\Windows\drivers\etc\hosts In questo file a un certo punto dovresti trovare scritto
"127.0.0.1 www.habbo.it" se lo trovi modifica la proprietà di sola lettura di questo file "hosts" in modo da cancellare questa stringa.

prova a cancellarlo e a scaricarlo,oppure da me c'è stato un errore con internet explorer con i retro server no me li apriva allora ho scaricato firefox e mi funzionano.
Oppure se proprio vuoi andare su habbo riformatti il pc così si cancellano tutti gli errori e tutte cose nel tuo pc!:smile: