Problema risolto Non carica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMatteo098

Utente bannato
Autore del topic
28 Settembre 2008
81
0
Miglior risposta
0
allora mi sono procurato un loader da quato sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

lo metto nel server apro il server poi apro il loader ma... quando vado ad iscrivermi mi da questo errore:''Alert_ConectionDisconnected''
Vi posto anke uno screen eccolo
126d79w.jpg
Vi posto anke altre info allora la rete è basata su no-ip ke si connette con l'ip di hamachi (quando faccio il loader a posto dell'ip di hamachi metto l'ip di no-ip)(blablabla.no-ip.biz)E quando ho aperto il loader avevo aperto no-ip e hamachi e anke il server il server è Mod Fabix The Better è e quando ho creato l' host sul sito di no-ip ho messo l' ip di hamachi io ho fatto la mia parte ora tocca a voi dirmi cosa fare:help:help:help

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Ascolta,

Su LoaderMaker.co.cc La lingua del Loader devi Impostarla Sull'inglese. Sull'italiano Non funge.

Vedi che ti funzionerà. ^^

Allo ho fatto kome hai detto tu ma mi fa un altro errore:''Please reload Habbo Hotel
if this appenes agin please whait a moment beafore realoading''
Ti posto uno screen
2vblrih.jpg
Rispondimiiiiiii

Guarda che Per i Retro in v18 Non C'è Bisogno di Utilizzare NO-IP.
Quando hai creato il Loader su loadermaker.co.cc Alla voce ''YOUR IP'' bastava Inserire l'IP Di Hamachi e tutto Fungeva.. Ricrea il loader ^^

Hai avviato il Server? Nel Loader alla Voce ''Port'' Hai inserito La porta del Server?

no dark sta tutto a posto nn è ke il loader non è conpatibile con il server
prova a darmi tu un link per il dwnload di un buon server

quarda ke la mia è sl un ipotesi ke non va bn cmq mo mi skariko un server dalla sezione apposita

Scusa Prova Allora no? Scarica Il BloodLine o La debbo e Prova ^^ Ha funzionato a Tutti Dovrebbe funzionare anche a te ^^.

scusa non avevo letto bene,comunque prova a controllare l host creao su no-ip a me e successo alkune volte ke dopo ke konfermavo la creazione dell host l ip si kambiava automatikamente sostituendo cn il mio quello di hamaki

ma ke dv faaaa ho scaricato un altro server(debbo) ho provato a mettere il mio ip normale sn disperato ma ke dv fa.
Non so se mi sn spiegato bn allo io meto tutto su alervista si apre il loader carica mi provo a registra e mi fa un errore vi posto lo screen dell'errore:
1ihppv.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.