Release non casciate ao feisc loger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gingilla

Utente Normale
Autore del topic
7 Novembre 2009
75
9
Miglior risposta
0
ciao a tuti oggi sono STATO ad un elp senter e mi anno aiutato: mi anno inseniato i feisc (o peisc) loger: non cacsasiteciiiiii alora tu metti pasuord loro si fano i credidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi racomando non esisdendo truchi o segreti di habbo (BRonunciato: abo)

CIAO MI RAcchiomando :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Thread inutile,segnalo.

PS: Ciao presunto ciccibrillo.

infraziono per discussione inutile...

Attendete la chiusura del topic senza segnalare o postare altri messaggi, Grazie ^^

Ehm, come se non conoscessimo
i fake Login!
Lo sai che li creiamo noi dello sciax?

Bhé comunque sia credo tu abbia 5
anni...
Noi qui vogliamo veder scritto in ITALIANO!

ciao a tuti oggi sono STATO ad un elp senter e mi anno aiutato: mi anno inseniato i feisc (o peisc) loger: non cacsasiteciiiiii alora tu metti pasuord loro si fano i credidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi racomando non esisdendo truchi o segreti di habbo (BRonunciato: abo)

CIAO MI RAcchiomando :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

ma non hai un ca**** da fare ke rompi le balle a noi ?
ma trovati un lavoro,studia,fai qualcosa e non renderti
inutile e vagabondo a rompere con post inutili ridicolo:ridicolo:

Ma leggete maii post prima dei vostri?

R3tr0s, ha detto di non postare. quindi non postate -.-

Specialmente post inutili, come quello di :emoji_relieved:atore.

Siete pregati di non postare ulteriori messaggi inutili ora che l'autore del topic è BANNATO!

Messaggi dopo il mio sarano infrazionati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.