Problema Non c'è la faccio più!

-GiUsEpPe-

Utente Senior
Autore del topic
24 Luglio 2009
1.971
59
Miglior risposta
0
Salve a tutti, scrivo perché per me sembra essere un problema molto complesso.
Vi scrivo l'intera storia:

PRIMA ELEMENTARE

Conobbi quella bambina seduta su una sedia giocare durante l'ora di intervallo... mi sedetti vicino a lei e giocammo insieme.....
A quei tempi cominciò a volerla come fidanzata, ma tutti dicevano cose del tipo "Sei ancora troppo piccolo tesoro" o ":Muhaha: Ma che dici? almeno te ne rendi conto?" ecc....
I mesi passarono veloci....e quindi si passo alla seconda elementare....ma a quei tempi non ricordo nulla...mi spiace.

TERZA ELEMENTARE
A circa 8-9 anni pensavo di essere ormai grande per farlo, come tutti erano d'accordo...Il problema era che non ci riuscivo....era più forte di me!

QUARTA ELEMENTARE (l'anno più strano)

A San Valentino, mi feci coraggio e gli diedi una lettera + regalo + confetti :gurupazz: Infatti stavo per levare la lettera, non accorgendomi di quello che stavo facendo, ma era troppo tardi. All'uscita mi diede una strana lettera + regalo, In cui ricordo solo questa frase huh:
(mio cognome), sei un'ottimo amico.

QUINTA ELEMENTARE (l'anno più triste :pianto:emoji_slight_smile:

Clara si faceva sempre più bella, e il mio desiderio si stava spegnendo :emoji_slight_frown: MA, ci fù un nuovo progetto della scuola, intitolato "Chorus Line", in cui si sceglievano gruppi per fare un coro e fare singoli. Io supererai l'ammissione, così come aveva fatto Clara :emoji_slight_smile:. a quasi fine corso, gli diedi una lettera in cui specificavo le mie Intenzioni. Ma avevo paura, cosi su MSN mi sono fatto aiutare da una sua amica, Carmen, Tutt'ora mia amica fedele. Cosi le avrebbe dato lei la lettera ma la cosa peggiorò quando gli strapparono la lettera dalle mani, io e carmen ci disperavamo. Ma per (s)fortuna aveva già letta la lettera. Io dall'imbarazzo corsi in classe più veloce di un razzo. Seduto al mio banco Carmen mi fece un rapporto.... Ecco le parole che non scorderò mai:
"Mi spiace (mio cognome), Clara ha detto che non sei il suo tipo. Mi spiace ancora...."
Da li restai immobilizzato per 6 minuti esatti, pensando a tutte le cose belle che avevo fatto con lei cry.

Ora sono in prima media, è il PROBLEMA è che io la voglio ancora, non riesco a prendermene un'altra. Penso solo e soltanto a lei. Che devo fare? cry

Ultima modifica:
io direi di lasciarla stare quando una ragazza ti dice che non sei il suo tipo se insisti incomincia a chiamarti maniaco o cose del genere fa come me non fare niente io non ho mai avuto una ragazza anche perchè mi da noia avere una persona che ti rompe tutto il giorno se proprio ne devo avere una lei fa la prima mossa va bhe torniamo a te lasciala stare poi penso che il vero amore è tra 14-18 anni non da 11 anni li si è ancora bambini

Forse hai ragione....Poteri averla come amica ma non lo so....ho bisogno di una ragazza che mi voglia bene veramente....questo è il punto.

allora aspetta 3 anni e li vedi si che ti voranno bene a 11 si è usciti dalle elementari e si è bambini

Peggio di Beautiful ::emoji_relieved:
No, dai scherzo..

Allora io ti consiglio di cercare di dimenticarla, per il semplice motivo che lei, aimè, non ti vuole.

"Mi spiace (mio cognome), Clara ha detto che non sei il suo tipo. Mi spiace ancora...."
Da li restai immobilizzato per 6 minuti esatti, pensando a tutte le cose belle che avevo fatto con lei

Be', in effetti hai ragione... quando capitano questi NO, è davvero una situazione brutta.
Io ti dico, che se tu te la senti ancora di continuare a fargli la corte, insisti!

MA NON CAMBIARE MAI PER UNA DONNA ^^

Io proprio ieri sono stato male per via di una ragazza .. credimi se continui le cose peggiorano e chiudi tutto il rapporto che era maturato fin ora..

Ammazza io in 5 elementare giocavo ancora con i pokemon :gurupazz: xDD

Non so adesso devi decidere tu, è un problema che hanno tutti ovvero ti piace ma lei non ricambia. Devi aspettare in una svolta (a me è successo dopo 1 anno)

Ultima modifica:
Ammazza io in 5 elementare giocavo ancora con i pokemon :gurupazz: xDD

Non so adesso devi decidere tu, è un problema che hanno tutti ovvero ti piace ma lei non ricambia. Devi aspettare in una svolta (a me è successo dopo 1 anno)

io gioco tuttora ai pokemon quei tipi di giochi sono belli .-. poi non è d abambini sono sempre belli cmq sta svolta non puo succedere devi avere fortuna non ascoltare sto qui dai scherzo xD::emoji_relieved:si:

Io ti consiglio come hanno già detto di non cambiare per una ragazza;il mare è pieno di pescioline,basta nuotare!fuori da quella vasca!capito il messaggio in codice?

Che storia mamma mia...io direi di lasciarla stare...fai l'orgoglioso...non li stare più dietro x un pò di tempo e vedi cosa fa lei...

Ei fratello sei in prima media non all'università
SVEGLIA!

In prima media forse dovresti iniziare a conoscere il primo bacio, non saltare a fidanzamenti e matrimoni. Fino a 17/18 anni e anche più hai L'OBBLIGO di divertirti, non cercare storie serie ad 11 anni perchè sono pressochè inesistenti, vai con la prima che passa a vivi la tua vita.
E soprattutto prega contro di questa ogni sera prima di andare a dormire :°°:

So kosa stai provando adesso, xkè ci sono passata anchio.
L'unica cosa è dimenticarla xk se tu fai cosi è inutile.
Siamo ancora giovani e abbiamo una vita davanti e ci sono tantissime ragazze.
Se lei ha detto ke nn sei il suo tipo nn continuare, xk se no ci stai male tu e a lei nn gli importa nnt. >.>
Qst tua cara amika Carmen pensi ke sia solo un amika?? >.>

Ho notato che già a 11 anni ti piace una ragazza seriamente... Comunque non so chi aveva postato le 10 cose da fare e le 10 cose da NON fare con una ragazza per conquistarla, guarda quel topic se proprio vuoi ancora provarci... Dopo questo, non so come aiutarti...

So come ti senti, nel 1° superiore una che mi piaceva è partita, e io per 1 settimana che piangevo cry poi la ho dimenticata :emoji_relieved:

stessa situazione,e sto na pezza,e devo dire che la cosa più deprimente è che nella mia classe non ce ne una bella (oltre lei)...
che dirti io sto provando a dimenticarla,provaci anche tu