Domanda Non c'è più la luna

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
raga non so se e normale ma e da 3 giorni che non c'è più la luna in cielo e mi sembra una cosa molto strana.
Il primo giorno ero al mare di notte ed era tutto buio nella spiaggia e non si vedeva niente il secondo giorno mi sono affacciato nel balcone di casa mia e non cera e oggi sono sceso nel giardino di casa mia e sono uscito fuori mi sono fatto un giro e non c'è quale può essere il problema?

Riferimento: Non c'è più la luna

raga non so se e normale ma e da 3 giorni che non c'è più la luna in cielo e mi sembra una cosa molto strana.
Il primo giorno ero al mare di notte ed era tutto buio nella spiaggia e non si vedeva niente il secondo giorno mi sono affacciato nel balcone di casa mia e non cera e oggi sono sceso nel giardino di casa mia e sono uscito fuori mi sono fatto un giro e non c'è quale può essere il problema?
Forse è il ciclo lunare? :facepalm:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
può essere un po' sballato, è normale.
Comunque la fase è luna buia.

Forse è il ciclo lunare? :facepalm:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
può essere un po' sballato, è normale.
Comunque la fase è luna buia.

si ma il calendario che mi hai dato tu non funziona nemmeno oggi c'è la luna io mi sto preoccupando

si ma il calendario che mi hai dato tu non funziona nemmeno oggi c'è la luna io mi sto preoccupando
Madonna, è normale, non è niente di strano, tranquillo, a quest'ora la NASA ci avrebbe avvisato se ci fossero state anomalie lunari, di che ti preoccupi! :emoji_slight_smile:

-.- Wow con 7 miliardi di persone che sanno che esiste e qualche milione di scienziati, centinaia di osservatori credi di essere l'unico ad accorgersi di eventuali anomalie di una grossa palla basaltica con qualche migliaio di kilometro di diametro?

-.- Wow con 7 miliardi di persone che sanno che esiste e qualche milione di scienziati, centinaia di osservatori credi di essere l'unico ad accorgersi di eventuali anomalie di una grossa palla basaltica con qualche migliaio di kilometro di diametro?

che ne so i miei amici nemmeno se ne sono accorti che mancava la luna.
io il cielo lo guardo solo quando fumo per quello mi sembrava strano cmq quando dovrebbe ritornare la luna?

che ne so i miei amici nemmeno se ne sono accorti che mancava la luna.
io il cielo lo guardo solo quando fumo per quello mi sembrava strano cmq quando dovrebbe ritornare la luna?

La domanda più tragicomicamente adatta a questo punto è... che fumi?

è la natura, perché ti preoccupi te se non si preoccupano gli scienziati?

Ciao,

Secondo me devi lasciare perdere...Cioè anche gli scienziati e osservatori se ne saranno accorti... Ma non ci hanno avvisato ed è continuato tutto come sempre, perciò sarà una cosa normale! Rilassati xD

Bho ..
Solo Te Non la vedi ..
si puo dire che è un caso risolto ?

La domanda più tragicomicamente adatta a questo punto è... che fumi?

se vuoi saperlo erba non ne fumo più da un po di tempo quindi non sono fuso.
cmq nessuno sa quando torna voglio solo saperlo -.-

Ciao,

ma chi te l'ha detto? gli scenziati e il governo non avvertono mai i cittadini, proprio per non mettere panico ed altro.

Non sono d' accordo con te -.- E allora perchè esistono gli scienziati ? E tantomeno gli osservatori ? Questo è il loro compito... E Forse in certi casi è come hai detto tu sono i cittadini che avvertono ma più delle volte sono gli scienziati e gli osservatori! :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Ciao,

Non sono d' accordo con -.- E allora perchè esistono gli scienziati ? E tantomeno gli osservatori ? Questo è il loro compito... E Forse in certi casi è come hai detto tu sono i cittadini che avvertono ma più delle volte sono gli scienziati e gli osservatori! :emoji_relieved:

Hai perfettamente ragione è un loro compito, ma prendiamo ad esempio il governo americano, l'area 69, in quell'area militare, ci sono basi scientifiche e dinamiche, perchè la gente o qualsiasi altra figura non vi può entrare? perchè nel bel mezzo del deserto del Nevada??? °_°

Ciao,

Hai perfettamente ragione è un loro compito, ma prendiamo ad esempio il governo americano, l'area 69, in quell'area militare, ci sono basi scientifiche e dinamiche, perchè la gente o qualsiasi altra figura non vi può entrare? perchè nel bel mezzo del deserto del Nevada??? °_°

Infatti come ho precisato solo in certi casi sono le persone che avvertono ;)

Non credo proprio la luna possa essere "sparita" o che in qualche modo si sia allontanata dal nostro sistema, anche perché ci vuole una gran velocità per potersi allontanare in questo modo.
Però guarda caso... sono uscito proprio ora per verificare ciò che hai scritto, e in effetti non ho visto nemmeno l' ombra della luna.

Magari è stata distrutta.. Lol

Comunque stai tranquillo, se ci fossero stati problemi lo sapremmo ..l

Sent from my iPad 3 using Tapatalk

ieri lo vista ma poi non so perché poi dopo 1 oretta non la vedo più

:facepalm:

La Luna è SEMPRE presente, non scompare mai. Può darsi che per qualche ora è stata coperta da qualche nuvola, oppure tu non la vedevi perchè c'era qualche palazzo grande davanti.

69? Ma dove hai preso sta informazione? Da GTA St.Andreas? Comunque, l'esistenza dell'Area 51 era una cosa che si sapeva già, ma il governo non vuole ammetterlo.

Ultima modifica:

Bha a me sembra praticamente impossibile, io la vedo, si può sapere dove abiti?