Domanda Non ci capisco niente..

V1cht0r

Utente Senior
Autore del topic
19 Aprile 2008
1.580
0
Miglior risposta
0
Ieri sera non c'ero proprio qui su sciax2 ed oggi quando entro trovo tutti che hanno quest'immagine

LudoExtreme

Ma come mai ce l'hanno? e come l'ho fanno ad avere se hanno già un immagine

Datemi ste spiegazioni perchè non ci ho capito niente :°°:

EDIT: Anche io... ma che è successo?

208tdhl.jpg

ecco ragazzi

Wow! Quante infrazioni dovrebberci essere in questo thread!

Comunque credo sia un Lag cioè un rallentamento del caricamento della pagina per caso hai visitato un thread o il profilo di LudoExtreme?

Ho detto solo di spiegarsi meglio....... non ho mai parlato di immagini o altro

comunque penso sia un bug :S

Luca ma fanno di tutto per cosa?
Pensi che siamo invidiosi dei tuoi messaggi virrtuali?
Ma muori con essi... prenditende 15mila e vattene dopo nessuno ti darà niente... :°°:
Comunque è un messaggio inutile visto che il primo che ha chiesto l'immagine sono stato io e quindi il resto dei mex è inutile ^^
Se non sai il regolamento non parlare e non fare il presuntuoso che non sei NESSUNO ^^

Mammamia come rosica se non te ne fregherebbe niente non parleresti neanche ma dato che ci insisti e continui capisco subito che non ti sto simpatico.. ok basta chiudiamola qui basta che mi lasci in pace..

Come vuoi, basta che non fai il diplomatico ad ogni mio post, cosa che mi fa incacchiare, se sei un mongospastico che ha qualcosa contro di me e che vuole fare il presuntuosello con il primo anzi i primi che passano con me hai sbagliato, ok?
Quindi finiscila di essere diplomatico, ipocrita e presuntuoso e io ti lascio in pace ^^

Ed in tutto questo, Luca è a +4 e gli altri sparano cacchiate... shifty
Se pensate che Luca si aumenti solamente i messaggi, non litigate no? Finitela!
V1ctor, io penso che tu debba postare in Segnalazioni & Domande... Noi possiamo dare supposizioni, gli Admin una risposta...

A me non si vedono quelle immagini...
Forse si vede solo a te e tu vedi agli altri anche se non ce l'hanno...

Ed in tutto questo, Luca è a +4 e gli altri sparano cacchiate... shifty
Se pensate che Luca si aumenti solamente i messaggi, non litigate no? Finitela!
V1ctor, io penso che tu debba postare in Segnalazioni & Domande... Noi possiamo dare supposizioni, gli Admin una risposta...

Si certo solo perchè faccio molti post dovete dire cose false -.-

Comunque ti consiglio di contattare qualche admin.. ma te lo fa ancora?