Thread obsoleto Non compaioni i furni nella sezione!

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao!
Ho messo tutti gli SQL e il furnidata.txt e gli Swf ma vado ad aprire la sezione e non mi escono i furni..!

@Cix10 Ho controllato e non era così ed ho sistemato,riavviato l'emulatore e ora mi esce solo un furno che non è nemmeno una vetrina e gli altri 3 li vedo buggati,bianchi..

@Cix10 Ho controllato e non era così ed ho sistemato,riavviato l'emulatore e ora mi esce solo un furno che non è nemmeno una vetrina e gli altri 3 li vedo buggati,bianchi..

Hai inserito gli swf dentro la cartella hof_furni?, fammi uno screen della sezione nel catalogo.

Sì,ho cancellato di nuovo cookie e cache ma non va..Se ti passo il mio database (senza gli SQL) Me li metti tu? Potrebbe essere un errore di SQL?

Sì,ho cancellato di nuovo cookie e cache ma non va..Se ti passo il mio database (senza gli SQL) Me li metti tu? Potrebbe essere un errore di SQL?

No, gli sql non centrano nulla, sono stati inseriti bene, sicuramente avrai inserito male swf oppure furnidata...

@Cix10 Ho aperto il file con Chrome e non mi esce nulla ma questo succede anche con i furni che mi funzionano..

@Cix10 Sapresti darmi il download di una versione gratuita che devo modificare delle cose al client dopo?
Grazie

@Cix10 Controllato con il programma Flash Decompiler e le immagini ci sono,non puoi darmi assistenza al di fuori di Sciax vero?