• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Non compaiono i moduli laterali! sia sul mio template che su quelli di default!

xHacKerinOx

Utente Normale
Autore del topic
1 Giugno 2010
84
42
Miglior risposta
0
Perchè???
Ho creato un template ( senza artisteer ) e una volta installato non comparivano i moduli laterali ( il layout è a tre colonne con menù orizzontale in alto sotto l'header ) quindi le due colonne laterali con menù, form login, ecc... Dopo aver cercato di risolvere il problema mi sono arreso e ne ho creato uno con artisteer. Stesso problema dopo averlo installato. Allora mi è venuto il sospetto che il problema non fosse del template. Ho installato uno stile di default e non comparivano neanche con quello !! Solo su due template di default compaiono!! Le voci di menù ci sono e sono pubblicate e visibili, quindi dovrebbero comparire! PERCHé NON CI SONO???
Aiutatemi vi prego mi hanno commissionato il template e devo consegnarlo entro 3 giorni !

ps. in atri forum mi hanno detto che potrei aver inserito nomi di moduli nel php non corrispondenti a quelli di joomla ma questo con artisteer é impossibile giusto??

Riferimento: Non compaiono i moduli laterali! sia sul mio template che su quelli di defaul

Ti consigli di chiedere assistenza sul forum ufficiale di Joomla! Potrai avere risposte da esperti.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!