Problema risolto Non connette

Ale7070x

Nuovo utente
Autore del topic
27 Febbraio 2014
30
0
Miglior risposta
0
Oggi sono andato sul mio server preferito (come sempre) ma ecco che… non mi connette! Cioè, sta 1-2 minuti nella pagina iniziale del server, io provo a fare il login e niente, si blocca lì, finché, ad un certo punto non mi da errore e appare questa scritta:"Internal Exception: java.io.IOException: connect reset by peer". Allora ho provato a reinstalla Java alla ultima versione ma… nada de nada, non funziona ancora. Gli altri server, invece, funzionano tutti.

Grazie adesso va ma mi si è verificato un altro problema! Quando entro e mi spanna mi lagna di brutto e non mi fa muovere per 5 minuti, dopodiché parte molto fluido e va benissimo… ma tutte le volte che mi teletrasporto da un posto all'altro succede questo! Cosa faccio?
Ho una scheda video NVIDIA GeForce GT 640m (non è un computer per gaming).

Grazie adesso va ma mi si è verificato un altro problema! Quando entro e mi spanna mi lagna di brutto e non mi fa muovere per 5 minuti, dopodiché parte molto fluido e va benissimo… ma tutte le volte che mi teletrasporto da un posto all'altro succede questo! Cosa faccio?
Ho una scheda video NVIDIA GeForce GT 640m (non è un computer per gaming).

Ciao, è successo anche a me ed ho un pc da Gaming. Ho riscontrato questro problema nella versione 1.7.5, ho quindi risolto installando la 1.7.4.

Tu che versione usi? Gentilmente fornisci più dettagli...

@Ale7070x questo tipo di lag è dato dal server e non dal tuo computer, volendo posso testare io stesso questa cosa, magari inviandomi l'IP via PM.

Ciao, è successo anche a me ed ho un pc da Gaming. Ho riscontrato questro problema nella versione 1.7.5, ho quindi risolto installando la 1.7.4.

Tu che versione usi? Gentilmente fornisci più dettagli...

Ho la versione 1.7.2

- - - Aggiornato - - -

@Ale7070x questo tipo di lag è dato dal server e non dal tuo computer, volendo posso testare io stesso questa cosa, magari inviandomi l'IP via PM.

No perché mi succede in tutti i server (anche quelli molto grandi dove la lag per tutti non esiste).

- - - Aggiornato - - -

Ho letto un po' in giro che dicono sia colpa della mia connessione ma mi sembra un po' strano perché sono connesso con la rete cablata e in più ho fatto un test della velocità e arriva sui 4.35 MB.

- - - Aggiornato - - -

Non sono l'unico a cui si è verificato questo problema di lagg in cui bisogna aspettare 2-3 min quando ci si teletrasporta o si fa TPA.

- - - Aggiornato - - -

Ho un iMac fisso, 8 GB di RAM, 2.7 GHz Intel Core i5, 1 TB di Hard Disk

- - - Aggiornato - - -

IMPORTANTE: NON E' UN LAGG GRAFICO!

Ultima modifica: