Info Non credete ad Assofili!

FackonJack97

Utente Medio
Autore del topic
10 Novembre 2009
122
0
Miglior risposta
0
Salve, apro questa discussione sull'utente Assofili di Habbo.
Lui ha fatto un giro alla ruota...io ci sono andato.
Allora è andata così:
Lui - Che cosa punti?
Io - Sei onesto?
Lui - Sì
Io - Bhè...
Lui - Sì
Io - Io non ho crediti (Gli ho detto così perchè non mi fidavo tanto di lui, ma in realtà ce li ho :P)
Lui - E qualche furno?
Io - Aspettami qui.
Sono andato nella mia stanza e ho preso un furno super inutile che aspettava di essere venduto: Decorazione Natalizia.
Sono rientrato nella sua stanza e gli ho dato il furno, dopodichè...Bam!Mi ha bannato dalla stanza.
Sapete ora cosa faccio?Lo banno.
Capisco che la decorazione natalizia è inutilissima però vi sto avvisando per non farvi rubare qualcosa da lui :emoji_slight_smile: .

Ultima modifica:
Riferimento: Non credete ad Assofili!

Salve, apro questa discussione sull'utente Assofili di Habbo.
Lui ha fatto un giro alla ruota...io ci sono andato.
Allora è andata così:
Lui - Che cosa punti?
Io - Sei onesto?
Lui - Sì
Io - Bhè...
Lui - Sì
Io - Io non ho crediti (Gli ho detto così perchè non mi fidavo tanto di lui, ma in realtà ce li ho :P)
Lui - E qualche furno?
Io - Aspettami qui.
Sono andato nella mia stanza e ho preso un furno super inutile che aspettava di essere venduto: Decorazione Natalizia.
Sono rientrato nella sua stanza e gli ho dato il furno, dopodichè...Bam!Mi ha bannato dalla stanza.
Sapete ora cosa faccio?Lo banno.
Capisco che la decorazione natalizia è inutilissima però vi sto avvisando per non farvi rubare qualcosa da lui :emoji_slight_smile: .

eh? lo banni ? come? .-.° ( quelli dello staff dicono che non dovevi fidarti...) ma comunque :l nessuno più gioca alla ruota ! per 2 motivi : il 1° = hai 2% di possibilità che esca il tuo colore... e il 2° è che al 90% o il 99% quello ti truffa . comunque hai perso una decorazione natalizia xD in habbo nessuno è onesto :wosd: :gururun:

Ultima modifica:
Riferimento: Non credete ad Assofili!

Capisco :soso: però quello in un colpo mi ha eliminato poi quando stava per confermare stava scrivendo qualcosa che a mi è venuto sospetto però ho lasciato stare.